Capello sul Milan: "I dirigenti devono capire se i big hanno ancora voglia di dare al Milan, o se invece preferiscono andare via"

Capello sul Milan: "I dirigenti devono capire se i big hanno ancora voglia di dare al Milan, o se invece preferiscono andare via"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 aprile 2024, 08:50News
di Francesco Finulli

Dopo i quattordici giorni più bui della stagione rossonera, con il doppio confronto ai quarti di finale di Europa League perso contro la Roma e il sesto derby consecutivo in cui i rossoneri sono usciti sconfitti contro l'Inter con tanto di biglietto in prima fila (non richiesto) per i festeggiamenti dello scudetto nerazzurro, il Milan si appresta a concludere la stagione senza grandi obiettivi, se non quello di evitare di cestinare anche il secondo posto. In tal senso e di tutto questo ha parlato l'ex tecnico rossonero Fabio Capello in un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport.

Le parole di Fabio Capello sulle eventuali cessioni dei big in estate: "C'è un nodo da sciogliere prima di tutto. Nella seconda parte della stagione al Milan è mancato l'apporto di alcuni giocatori fondamentali, da Maignan a Hernandez, da Tomori a Leao. Ecco, se loro sono i pilastri sui quali il club vuole costruire il Milan del futuro, pensare a cosa fare e come farlo diventa difficile. Io credo che i dirigenti debbano capire per prima cosa se questi big hanno ancora voglia di dare al Milan, o se invece preferiscono andare via. Nella prima ipotesi bisognerebbe intervenire, ma senza stravolgere".