Roma, De Rossi a Sky: "Dal Milan mi aspetto qualcosa di diverso rispetto all'andata, erano un po' sorpresi. Se facciamo gol sarà una bella botta per loro"

Roma, De Rossi a Sky: "Dal Milan mi aspetto qualcosa di diverso rispetto all'andata, erano un po' sorpresi. Se facciamo gol sarà una bella botta per loro"MilanNews.it
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
mercoledì 17 aprile 2024, 14:10L'Avversario
di Niccolò Crespi

Ai microfoni di Sky Sport intervistato dal giornalista Angelo Mangiante, ha parlato così il tecnico giallorosso Daniele De Rossi. Queste le sue parole alla vigilia di Roma-Milan, gara valevole per i quarti di ritorno di Europa League:

Idee e piani partita

"Non vogliamo stravolgere tutto, siamo una squadra abbastanza riconoscibile e vogliamo difendere bene e fargli male con aggressività. A Milano abbiamo creato molto, se domani facciamo gol sarà una bella botta per loro, ci proveremo". 

Le contromosse di Pioli

"Sì mi aspetto qualcosa e sappiamo che quello che è stato fatto all'andata li ha un po' sorpresi. Loro si faranno trovare più pronti e preparati, ma non possiamo perdere tempo pensando a ciò che farà il Milan, pensiamo a noi".

Senza Cristante, spazio a Bove

"Bove potrà dare ciò che ha sempre dato, è un giocatore importante e sono felice possa giocare questa grande partita, abbiamo fiducia in lui ma non voglio mettergli pressioni".

Un percorso di orgoglio e cuore

"Sì sono orgoglioso di essere l'allenatore della Roma, abbiamo e stiamo dimostrando tutti di essere all'altezza di questo club ma non abbiamo ancora vinto niente, bisogna continuare a lavorare per i nostri obiettivi".

Le condizioni di N'Dicka

"Ricordo il suo sorriso in ospedale, ma sono stati momenti brutti e strani, una giornata particolare ma il ragazzo sta meglio e ne siamo tutti davvero felici"