SEZIONI NOTIZIE

Sky - Le ultime su Ibra-Milan: Zlatan ha cambiato richieste durante la trattativa

di Thomas Rolfi
Vedi letture
Foto

Secondo quanto riferito da Sky Sport, non ci sarebbero sensazioni particolarmente positive o certe sul sì di Zlatan Ibrahimovic al Milan in questo momento, ma più una fase di attesa. Anche lo stesso giocatore è cambiato nel rapporto con i rossoneri durante questa trattativa. Venti giorni fa sembrava essere sicuro ed entusiasta della proposta rossonera anche per 6 mesi e che non ne facesse più di tanto una questione economica. Trascorsa una settimana, invece, ha iniziato ad avanzare la richiesta di un anno e mezzo di contratto, con una componente economica molto importante. Il Milan, fiducioso inizialmente sulla conclusione positiva dell'affare, ora è in attesa della risposta di Zlatan, conscio di aver formulato un'offerta importante. Lo svedese vorrebbe più soldi, ne sta facendo anche una questione economica. Indipendentemente dall'arrivo o meno di Ibra, il Milan andrà alla ricerca di un'occasione in attacco per gennaio.

Altre notizie
Martedì 10 Dicembre 2019
09:35 Rassegna Stampa Ibrahimovic-Milan, Tuttosport: "Ore decisive" 09:23 Rassegna Stampa CorSera - Le condizioni di Ibra per accettare il Napoli: Champions e Ancelotti 09:11 Rassegna Stampa Gazzetta - Motivi familiari spingono Ibra a preferire il Milan 09:03 Gli ex Napoli, Tuttosport titola: "Genk e poi Gattuso" 08:49 Rassegna Stampa CorSera - Milan, per spostare la famiglia Ibra vuole 18 mesi garantiti
PUBBLICITÀ
08:37 Rassegna Stampa Gazzetta - Milan-Ibra, ultimo scoglio da superare: 6 o 18 mesi? 08:25 Rassegna Stampa Bologna, La Repubblica: "Il domani è senza Ibrahimovic" 08:13 Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Zlatan, duello segreto tra Milan e Napoli" 08:00 Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport: "Ibra ha scelto il Milan" 07:55 Primo Piano CorSera - Ibra a un passo dal Milan: trattativa avanzata, resta da definire la durata del contratto 07:48 News Casa o trasferta? Il Milan ha conquistato più punti fuori dalle mura amiche 07:36 News Calcio: Uva "no a super Champions, ucciderebbe campionati" 07:24 Le Interviste Pasqual: "Avevo consigliato Bennacer e Krunic a Pradè" 07:12 News TMW - Segnare, crossare, difendere. In that order. Così Hernandez sembra Bale 07:00 Le Interviste Tognazzi: "Ibra? Per Elliott significherebbe fare un'eccezione rispetto alla linea tenuta finora" 01:09 Primo Piano Gazzetta - Ibra verso il Milan, da risolvere solo la formula del contratto 01:00 News Teotino: "Il problema del Milan è la poca continuità tecnica" 00:48 La Primavera Settore giovanile, i risultati del weekend: Primavera campione d'inverno 00:36 Le Interviste Biasin: "Complimenti a Pioli, ha cambiato faccia al Milan" 00:24 Gli ex Napoli, Ancelotti: "Se ho mai pensato ad un psicologo? Al Milan fu di grande aiuto"