Muntari: "Inzaghi ha il Milan nel sangue. Torres? Peccato vada via, ma fa parte del calcio"

Muntari: "Inzaghi ha il Milan nel sangue. Torres? Peccato vada via, ma fa parte del calcio"MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 28 dicembre 2014, 20:00Primo Piano
di Matteo Calcagni

Sulley Muntari, intervistato da Ben Jacobs per Dubai Eye 103.8 News. Talk. Sport, ha parlato della sfida col Real Madrid, concentrandosi anche sulla stagione e sulla partenza di Fernando Torres:

Sull'amichevole con il Real: "Penso sia bellissimo essere qui e giocare col Real, sarà una grande esperienza. Sarà importante per noi".

Sul Milan che non gioca la Champions: "E' un peccato, non è bello quando un club come il Milan non gioca la Champions, ma fa parte del calcio. Abbiamo imparato dagli errori dell'anno scorso e lavoriamo duramente per qualificarci alla prossima Champions League. Faremo del nostro meglio".

Su Inzaghi: "Ha passione, quando hai un allenatore che ha passione e questa mentalità puoi fare tutto, è stato al Milan tanto tempo, questo club è nel suo sangue. E' bello avere un allenatore così, basta guardarlo e poi dare tutto in campo. Spero che a fine stagione faremo qualcosa di bello per noi e per renderlo felice".

Su Torres: "Peccato che parta. E' uno dei top player, ma oltre ad essere un grande giocatore è un grande uomo. Abbiamo passato sei mesi belli insieme, ma fa parte del calcio, cambi squadra normalmente. Gli auguro buona fortuna e spero che torni il Torres che tutti conosciamo".

Su Cristiano Ronaldo: "E' un giocatore fantastico, è un privilegio far parte della sua generazione e vederlo giocare. Il Pallone d'Oro? Penso che se lo meriti".