TMW Radio - Impallomeni: "Altro mondo in Europa. Il Milan ci ha dato un po' di aria fresca con il ritmo"

TMW Radio - Impallomeni: "Altro mondo in Europa. Il Milan ci ha dato un po' di aria fresca con il ritmo"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 7 settembre 2022, 22:20News
di Nicholas Reitano

A commentare le italiane in Champions a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.

Che ne pensa dell'esordio di Juventus e Milan?
"Per la Juventus una partita dignitosa e non tanto sorprendente. Mi asarei aspettato una prestazione così e una reazione a livello caratteriale. C'è un gruppo che vuole andare oltre le difficoltà. Allegri ha rinunciato alle paure, nelle difficoltà piano piano ci ha messo molto del suo. La reazione di Danilo va interpretata. Vuol dire  'siamo la Juve, che a Firenze abbiamo toccato il fondo e un club come questo deve capire che rappresenta qualcosa d'importante'. Credo sia stato fatto un passo in avanti contro un'armata come il PSG. Anche il Milan ha fatto una prestazione dignitosa. Le italiane devono affrontare la Champions con leggerezza e magari così esce qualcosa di importante".

In Europa c'è un ritmo superiore rispetto alla Serie A:
"È un altro mondo, purtroppo per noi peggiorato. Noi amiamo le pause, il Milan ci ha dato un po' di aria fresca con il ritmo però non è che ogni anno puoi ripeterti a mille all'ora perché non puoi andarci ai quei livelli in campionato. Finchè non avremo una certa mentalità non vincerai".