SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Tatarusanu, tre clean sheets in quattro partite giocate

di Antonio Tiziano Palmieri
Vedi letture
Foto
© foto di PhotoViews

Ciprian Tatarusanu ieri ha giocato la sua quarta partita con la maglia del Milan in questa stagione. Il portiere rumeno, secondo di Gianluigi Donnarumma, in tre occasioni su quattro, ha mantenuto la propria porta inviolata. Ieri poi, contro il Torino, Tatarusanu è stato anche decisivo nei rigori finali parando il tiro di Thomas Rincon, permettendo così al Milan di passare il turno in Coppa Italia. Tatarusanu, oltre che ieri, ha mantenuto la proprio porta imbattuta anche nella doppia sfida di Europa League contro lo Sparta Praga. Parentesi sfortunata invece quella contro la Roma, dove commise un errore in presa alta da calcio d’angolo che costò al Diavolo il gol di Edin Dzeko.

Altre notizie
Martedì 15 giugno 2021
01:00 Social Network Milan, le dieci conclusioni più spettacolari terminate su pali e traverse 00:48 News Europei, Gravina: "Possibile più pubblico dai quarti" 00:36 Social Network Milan, il contest del gol della stagione rossonera: Rebic vs Olzer 00:33 Calciomercato Milan Di Marzio: "Attenzione ad Adli, può arrivare al posto di Castillejo che ha una richiesta in Spagna" 00:24 News Bucchioni: "L'Italia di Mancini può stupire come il Chelsea di Tuchel"
00:12 News TMW RADIO - De Paola: "Giroud scelta giusta per il Milan" 00:00 Editoriale Ibra va dimenticato per adesso e quindi Giroud non basta. Il K2 da applausi del Milan: Kessie non è Gigio e Kjaer incoronato da Baresi
Lunedì 14 giugno 2021
23:48 News Oggi esami più approfonditi per Christian Eriksen: i medici vogliono capire le cause dell'aritmia 23:36 News Blind scosso dal dramma Eriksen: "Ho pensato di ritirarmi dal torneo" 23:24 News Pellegatti: "Milan su Dzeko? Per la Roma è incedibile" 23:12 News AD Serie A: "Obiettivo è ripartire con gli stadi pieni nella nuova stagione" 23:00 News Milan, gli auguri del club rossonero a Massimo Oddo 22:48 News Cassano ricorda gli allenamenti con Seedorf: "C'erano giorni in cui non aveva voglia. E con Allegri apriti cielo..." 22:36 News Europei, Ronaldo: "Covid? Non ne possiamo più, non solo noi giocatori" 22:24 Social Network OTD - 14/06/1967: il Milan vince la sua prima Coppa Italia 22:12 Primo Piano Dalla Francia - Amine Adli sedotto dal progetto del Milan, il Tolosa chiede 7 milioni 22:00 News Italia-Svizzera, sarà il russo Karasev a dirigere la sfida di mercoledì all'Olimpico 21:48 News Peter Schmeichel: "La Danimarca non aveva scelta. L’Uefa aveva dato l’opzione del 0-3 a tavolino" 21:36 News Acerbi esalta Kjaer: "Dovremmo essere tutti come lui. È un esempio" 21:24 Calciomercato Milan Marchetti: "Dzeko è un'idea per l'attacco. De Paul difficile ma il Milan ha già avviato i contatti con l'Udinese"