Ristrutturazione San Siro, Ferrari (dg Webuild): "In arrivo le linee guida di Milan e Inter. Da parte dei club c'è disponibilità"

Ristrutturazione San Siro, Ferrari (dg Webuild): "In arrivo le linee guida di Milan e Inter. Da parte dei club c'è disponibilità"MilanNews.it
lunedì 25 marzo 2024, 19:50News
di Enrico Ferrazzi

Alla tavola rotonda “Impianti ed infrastrutture sportive: attori e processi – L’esperienza delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026” organizzata dallo studio legale ADVANT Nctm nella sua sede a Milano, ha partecipato anche Massimo Ferrari, direttore generale di Webuild. Queste le sue parole pronunciate a margine dell'evento sul progetto di ristrutturazione di San Siro: "Con Inter e Milan ci sentiamo e le linee guida dei due club sull’eventuale riqualificazione dello stadio San Siro sono in arrivo, è questione di giorni - riporta sportmediaset.it - . 

Da parte dei club c'è assolutamente disponibilità. Come Webuild stiamo lavorando per la consegna dello studio di fattibilità, per cui sono previsti come tempistica tre mesi. I costi operativi?  Ci sono solo delle ipotesi, devono essere quantificati tempi e costi".