Paganini (Rai): "Milan, serve un colpo per il salto di qualità"

Paganini (Rai): "Milan, serve un colpo per il salto di qualità"MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
lunedì 22 dicembre 2014, 15:30News
di Antonio Vitiello

Sul pareggio tra Roma e Milan nell'ultima gara del 2014, la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha intervistato Paolo Paganini, giornalista Rai

Il Milan come l'hai visto?

"E' un punto che dà morale, fa sicuramente crescere l'autostima della squadra di Inzaghi. Pareggiare in trasferta all'Olimpio in una situazione di difficoltà non era facile. Vediamo cosa viene fuori dal mercato, può cercare di puntare ad un discorso di rilancio". 

Dal mercato del Milan cosa ti aspetti?

"C'è un enigma vero in attacco. Torres doveva essere l'uomo per il salto di qualità che alla fine invece è arrivato da Menez, tra l'altro non è un centravanti puro. In avanti si aspettavano più da Torres, un elemento che viene a mancare. A centrocampo il recupero di Montolivo è stato importante, mentre c'è l'incognita El Shaarawy altro elemento da recuperare. Bisogna capire se parte Pazzini, se riescono a piazzare qualcosa di importante. Kucka è operazioni fattibile che però non ti dà il salto di qualità. I rossoneri hanno bisogno di un giocatore che faccia compire il definitivo salto per arrivare in Europa".