SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Milan, Ibra chiede 6 milioni: non è centrale nel progetto di Rangnick

di Salvatore Trovato
Vedi letture
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Nell’atteso faccia a faccia con Raiola il futuro di Ibrahimovic sarà uno dei temi scottanti. Come riporta il Corriere della Sera ci sono almeno un paio di problemi: la richiesta di 6 milioni di stipendio e la non centralità nel progetto di Rangnick non giocano a favore della conferma di Zlatan.

Altre notizie
Sabato 05 dicembre 2020
08:31 Rassegna Stampa Il Corriere dello Sport su Hauge: "L'ultima frontiera" 08:17 Rassegna Stampa Milan, Tuttosport "Kjaer mezzo sorriso. Rientro col Genoa?" 08:01 Primo Piano Gazzetta - Forza, velocità e senso del gol: ecco Hauge, rossonero nel destino. Il Milan si aspetta tanto 08:01 Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport: "Alla scoperta di Hauge, rossonero nel destino" 07:45 News TMW - Milan, Pellegatti: "Hauge ala moderna, somiglia a Son del Tottenham"
PUBBLICITÀ
07:30 News Diaz, quattro in rossonero: lo spagnolo ha già eguagliato il totale dei gol segnati con City e Real 07:15 Le Interviste Marani: "Il Milan è la squadra che sta meglio. I rossoneri hanno meritato quello che hanno raggiunto" 07:00 News Trevisani: "Ibra da giovane non era così uomo squadra" 01:12 News Ibrahimovic: "Io faccio la storia, non guardo le altre" 01:00 News Scarica gratis le APP di MilanNews per iPhone, Android e Windows 00:45 Le Interviste TMW RADIO - Gianni Di Marzio: "Milan, serve il vice-Ibra" 00:30 News Castillejo, nove centri col Milan: eguagliati Greaves, Ronaldo, Kluivert e Javi Moreno 00:15 News Milan-Celtic, solo 124 secondi di distanza tra il gol di Calhanoglu e Castillejo 00:09 Le Interviste Ibrahimovic: "Sono troppo esigente? A questi livelli o mangi o ti mangiano. Io ho scelto di mangiare" 00:06 Le Interviste Ibrahimovic: "La squadra ha fame, per me possiamo arrivare in Champions" 00:04 Le Interviste Ibrahimovic elogia Pioli: "Fa uscire al massimo le mie qualità, mi piace come giochiamo" 00:02 Le Interviste Ibrahimovic: "Fare l'allenatore? Non lo so, troppo stressante" 00:00 Le Interviste Ibrahimovic: "A Pioli avevo detto che non sarei rimasto, mi manca la mia famiglia. Però non volevo avere rimpianti e allora..." 00:00 Editoriale Perchè Kjaer e perchè Romagnoli. Rosicamenti da stadio. Ferrero: ma che ti ha fatto il Milan?
Venerdì 04 dicembre 2020
23:50 News Ibrahimovic: "Sei al Milan, devi fare le cose per bene. Last Dance? È la mentalità vincente"