SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Di Stefano: "Ibra è devastante, ieri incoraggiava i compagni. Leao? E' una sorpresa"

di Gianluigi Torre
Vedi letture
Foto
© foto di Image Sport

Intervnuto a Sky Sport, Peppe Di Stefano ha parlato della prestazione del Milan e di Ibra: "L'impatto di Ibra è devastante da novembre. Il Milan post lockdown è primo in classifica e da gennaio è tra le prime squadre. Da gennaio ha messo a segno 71 gol. Ibra ha cambiato tutto, soprattutto le partite. Non corre tanto, ma sa quando correre. Non ha perso un contrasto aereo. Uno come Ibra lo vedi molto accannito nelle partite più semplici, mentre in partite così Ibra incoraggia i compagni. 

PUBBLICITÀ

Sulla prestazione di Leao: "Leao ieri è stato una sorpresa. Può diventare un'arma in più e se Pioli riesce ad educarlo bene tatticamente, può avere un uomo in più".

Altre notizie
Giovedì 22 ottobre 2020
16:36 Le Interviste Marani: "Ibrahimovic è il giocatore più determinante della Serie A" 16:24 News Il piano B della Serie A in caso di stop del campionato: playoff e playout 16:12 Le Interviste Gentile: "Giusto dare spazio a Tonali dal primo minuto stasera" 16:00 News On this day - 22 ottobre 1969, il Milan vince la Coppa Intercontinentale 15:48 Gli ex Abate su Ibra: "L'ho sentito dopo il derby, era arrabbiato per il rigore sbagliato. Questa cosa la dice lunga sulla sua mentalità"
PUBBLICITÀ
15:36 Le Interviste Agresti: "Dopo Ibra? In prospettiva ci vorrà un altro centravanti, ma Pioli ha saputo ovviare alla sua assenza" 15:24 News Superlega, le possibili squadre della competizione: tra le italiane presenti Milan, Inter e Juventus 15:12 Le Interviste Donati: "Il Milan ora è una squadra vera, prima era in fase di costruzione" 15:00 News Milan, ottimi risultati negli ultimi tre precedenti con il Celtic: lo score complessivo recita 6 gol fatti, 0 subiti 14:50 Primo Piano LIVE MN - Verso Celtic-Milan: Dalot, Diaz e Tonali titolari, Ibra guida l'attacco 14:48 News Covid: Media portoghesi, Ronaldo ancora positivo 14:42 News CF - Il cinese Yonghong Li inseguito dai creditori ad Hong Kong 14:36 News Milan, i precedenti nelle ultime trasferte europee: 6 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte 14:24 News Celtic-Milan, a che ora e dove vedere il debutto rossonero ai gironi di Europa League 14:12 News Milan, gli esordi in Europa League non sorridono: i rossoneri hanno vinto solo una delle prime 4 partite ai gironi 13:59 News SportMediaset - Verso Celtic-Milan: ballottaggio a sinistra, Leao favorito su Krunic 13:48 Le Interviste Collovati: "Fossi in Pioli farei un pensierino allo scudetto come obiettivo" 13:36 News Ibrahimovic, ottimo score in Europa con il Milan: 17 partite e 10 gol 13:24 News Celtic-Milan, il riepilogo della designazione arbitrale: la gara sarà diretta dallo sloveno Jug 13:12 News Milan, ottimo score con le squadre scozzesi: 13 sfide vinte su 16