Bilancio 18-19, il dato dei proventi da sponsorizzazione e i proventi commerciali e royalty: -6,8 mln rispetto all'esercizio precedente
MilanNews.it
Il bilancio 2018-2019 del Milan riporta che i proventi da sponsorizzazione e i proventi commerciali e royalty ammontano a 31,2 milioni di euro, 6,8 milioni in meno rispetto all'esercizio precedente. Questo decremento è riconducibile per 4 milioni al mancano rinnovo con Telecom e per 1,8 milioni a minori premi riconosciuti dallo sponsor ufficiale in funzione del raggiungimento di specifici risultati sportivi.
Pubblicità
News
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Milannews.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com