Stylsvig sulle sponsorizzazioni: "Devi assicurarti che il tuo marchio sia rilevante e al passo con i tempi"
Intervenuto ai microfoni del Podcast SportPro Casper Stylsvig, chief revenue officer dell'AC Milan, ha parlato delle nuove sponsorizzazioni. Queste le sue parole: "Quando inizi a mettere insieme tutti questi elementi, devi assicurarti che il tuo marchio sia rilevante e al passo con i tempi. In generale, le squadre di calcio sono molto brave a correre da un giorno all'altro della partita - lo fanno da molto tempo - ma è il lato commerciale in cui devi capire dove far crescere la tua fanbase, che è una sfida per tutti noi"
Pubblicità
Le Interviste
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Milannews.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com