Folle idea Ibra per Dzeko

Folle idea Ibra per DzekoMilanNews.it
giovedì 14 aprile 2011, 19:00Calciomercato
di Emiliano Cuppone

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, in seno alla dirigenza rossonera starebbe maturando una "pazza idea" di mercato.
Le ultime manifestazioni di nervosismo di Ibrahimovic denoterebbero una certa insofferenza dello svedese, interpretata come il solito "mal di pancia" dal quotidiano torinese.

Dall'altro lato vi sarebbe un giocatore che soffre di una situazione insaspettata: si tratta di Edin Dzeko, arrivato al City in gennaio con gli onori della cronaca ed un esborso monstre di 30 milioni, ma relegato sempre più spesso in panchina da Roberto Mancini.
Stando a quanto riportato, un emissario del bosniaco avrebbe incontrato gli uomini di mercato del Milan, convincendo Galliani e soci a vestirlo di rossonero (coronando il sogno di bambino di Dzeko), magari mediante uno scambio proprio con Ibrahimovic.
Uno scenario che appare, però, tutt'altro che concreto almeno per adesso, con lo svedese che sembra essere al centro del progetto di Allegri, nonostante le bizze tinte di rosso, ed il bosniaco che, al di là di qualche problema di ambientamento in Premier League, rappresenterebbe il futuro delle ambiziose mire dello sceicco Mansour.