.

Tuttosport - Milan, ecco il piano Champions: nella cena tra Fassone, Mirabelli e Montella sono state scelte le strategie per tornare al vertice

di Enrico Ferrazzi

Il Milan ha già completato quattro acquisti, ma non ha nessuna intenzione di fermarsi, anzi ha già pronti diversi colpi per completare la rosa a disposizione di Vincenzo Montella, che la prossima settimana si radunerà a Milanello per l’inizio della nuova stagione. Tra il tecnico rossonero e la nuova dirigenza milanista c’è grande coesione, come testimonia anche la cena che c’è stata lunedì sera, durante la quale l’Aeroplanino, l’ad Fassone e il ds Mirabelli hanno scelto le strategie per cercare di riportare il Milan tra le prime quattro nel prossimo campionato di Serie A.

GRANDE COESIONE - A riportarlo è questa mattina Tuttosport, che spiega che il rapporto tra le tre componenti del club di via Aldo Rossi è molto stretto: nei giorni scorsi, per esempio, Montella è stato a casa di Donnarumma per parlare con i suoi genitori, ma nessuno, né Fassone né Mirabelli, si è sentito scavalcato. L’allenatore milanista sta inoltre partecipando in prima persona alla costruzione della nuova squadra visto che i giocatori che i rossoneri hanno preso o vogliono prendere sono tutti elementi che Montella ha suggerito alla dirigenza del Milan.

NECESSITA’ SUL MERCATO - Oltre a ribadire la volontà di qualificarsi alla Champions League 2018-2019, durante la cena di lunedì sera, i tre hanno anche individuato una serie di necessità sul mercato: innanzitutto, il Milan dovrà comprare almeno un esterno d’attacco, così come sarà fondamentale regalare a Montella un grande regista. Nonostante abbia già speso circa 100 milioni di euro, il club di via Aldo Rossi non sembra avere problemi di liquidità questa estate e quindi ci sono tutti i presupposti per soddisfare le richieste dell’Aeroplanino.


Altre notizie
PUBBLICITÀ