.

SONDAGGIO MN - Milan, i tifosi dicono no alla cessione di André Silva: oltre il 60% vuole la sua permanenza in rossonero

di Enrico Ferrazzi

Arrivato la scorsa estate con grandi aspettative, André Silva ha purtroppo vissuto una stagione piuttosto deludente, soprattutto in campionato dove ha raccolto 24 presenze e appena due reti segnate. Nonostante ciò, la pretendenti non mancano al centravanti portoghese, il quale piace sia in Inghilterra e che in Francia, dove il Monaco è particolarmente interessato a lui. In via Aldo Rossi, in attesa di conoscere la sentenza Uefa, si sta valutando la situazione di André Silva e probabilmente dopo il Mondiale verrà presa una decisione sul suo futuro.

NO ALLA CESSIONE DEFINITIVA - Chi non ha invece dubbi su quale dovrebbe essere il destino del numero 9 milanisti sono i tifosi rossoneri, ai quali la redazione di Milannews.it ha chiesto di esprimersi in merito al futuro dell’ex Porto: dal sondaggio, che è consultabile cliccando qui, è emerso infatti che il 61,80% punta sulla permanenza nella rosa di Gattuso anche nella prossima stagione, mentre il 32,28% lo cederebbe in prestito per permettergli di giocare con maggiore continuità. Solo il 5,92% pensa invece che la cosa migliorare sarebbe cedere André Silva a titolo definitivo e non puntare più su di lui.


Altre notizie
PUBBLICITÀ