.

Milan, riecco Bonaventura: Jack sa come fare male al Napoli al San Paolo

di Enrico Ferrazzi

Per il match di domani sera contro il Napoli, Vincenzo Montella recupererà un giocatore molto importante per il suo Milan, cioè Giacomo Bonaventura: il numero 5 rossonero ha infatti smaltito il problema muscolare che gli ha fatto saltare le ultime partite ed è pronto a tornare titolare al San Paolo in una sfida molto importante per il campionato del Diavolo.

DUBBIO SUL RUOLO - Per il momento, non si sa però ancora in quale ruolo giocherà Jack: ieri Montella lo ha provato come esterno sinistro di centrocampo, ma non è escluso che possa riproporlo al fianco di Suso alle spalle della prima punta, che dovrebbe essere Kalinic. L’unica cosa certa è che Bonaventura scenderà in campo dal primo minuto in uno stadio in cui si trova molto a suo agio: come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, il Napoli è la seconda squadra, dopo l’Inter, a cui ha fatto più gol (3). Inoltre, al San Paolo, Jack ha segnato la sua prima rete in Serie A con la maglia dell’Atalanta.

ARMA IN PIU’ - Con il Milan, Bonaventura ha poi già segnato in casa della squadra partenopea: due stagioni fa, grazie ad un suo gol, la formazione milanista ha portato a casa uno dei due punti strappati a Napoli negli ultimi sei anni. Insomma, il San Paolo porta bene a Bonaventura, che potrebbe essere l’arma in più dei rossoneri contro la capolista della Serie A insieme a Suso. I due si trovano molto bene insieme e Montella spera che possano essere decisivi anche contro il Napoli.


Altre notizie
PUBBLICITÀ