.

Pasalic a Premium: "Sono pronto per giocare, sono in forma. Se rimarrò anche l'anno prossimo? Chissà..."

di Thomas Rolfi

Mario Pasalic ha parlato ai microfoni di Premium Sport. Ecco le parole del centrocampista croato

Su cosa cerca dall'esperienza al Milan: "Spero di imparare il più possibile. Posso dire che dopo l'esperienza in Francia e in Spagna ora sono arrivato nel terzo dei migliori cinque campionati d'Europa. Quindi voglio solo giocare e prendere fiducia in me stesso, migliorare e dare il meglio di me per il bene del Milan".

Se rimane al Milan solo per un anno o per scrivere pagine importanti negli anni successivi: "Io voglio giocare e poi vediamo come andranno le cose. Io spero che andrà tutto bene. E poi chissà..."

Sulla squadra che è stata di Boban: "Sono tanti anni che i calciatori croati non giocano nel Milan e quindi i miei amici sono tutti contenti per me. Sono convinto che mi supporteranno a distanza guardando le mie partite. Io spero di non deludere le aspettative".

Su Pjaca: "Lo conosco, abbiamo giocato insieme alcune partite nell'U21 croata. Gli auguro tutto il meglio nella Juventus. Spero che nella sfida diretta vinca il Milan".

Sul ruolo: "Sono un numero 8, ma in mezzo posso adattarmi a tutte le posizioni. Non è un problema per me".

Sui suoi hobby: "Sono uno sportivo. Mi piace guardare partite. Sono un ragazzo molto tranquillo, ho una fidanzata".

Su come sta fisicamente la schiena: "Sì, adesso posso dire che sono veramente pronto per le sfide che verranno. Ho passato tanto tempo quest'estate per risolvere il problema lavorando tutti i giorni per tante ore. E ora sono pronto e in forma".

Se si sente pronto per l'amichevole con il Bournemouth: "Sì certo, sono pronto".


Altre notizie
PUBBLICITÀ