Tuttosport - Milan, Reus è più vicino dopo l’accordo con Puma

Tuttosport - Milan, Reus è più vicino dopo l’accordo con PumaMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 16 febbraio 2018, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Qualche giorno fa, il Milan ha ufficializzato che dalla prossima stagione il nuovo sponsor tecnico del club rossonero sarà Puma, che porterà ogni anno tra i 12 e i 15 milioni di euro (più premi) nelle casse di via Aldo Rossi. La nota marca potrebbe però favorire anche l’arrivo in rossonero di un giocatore che piace parecchio al ds Massimiliano Mirabelli, cioè Marco Reus.

NIENTE RINNOVO - Lo riferisce questa mattina Tuttosport che spiega che il giocatore è in scadenza nel 2019 con il Borussia Dortmund e non sembra intenzionato a rinnovare il suo contratto. La Puma vedrebbe di buon occhio l’approdo di Reus a Milanello, visto che Marco è uno dei suoi testimonial top ed andrebbe ad affiancare Gigio Donnarumma, che nei piani del management dello sponsor diventerà, a breve, un altro volto di punta.

VALUTAZIONE ALTA - Come insegna la vicenda Aubameyang, trattare con il Borussia Dortmund non è facile e al momento le richieste per Reus sono piuttosto alte: serviranno infatti almeno 30-40 milioni di euro per strapparlo ai tedeschi, sempre che la sua valutazione non si alzi dopo i Mondiali. Al momento, il Milan non sa ancora se potrà spendere grandi cifre nel mercato estivo in quanto è in attesa della sentenza dell’Uefa in materia di settlement agreement.