Tuttosport - Milan, Montella sul banco degli imputati ma niente ribaltoni: il tecnico ha la fiducia della società

Tuttosport - Milan, Montella sul banco degli imputati ma niente ribaltoni: il tecnico ha la fiducia della societàMilanNews.it
© foto di Federico Gaetano
lunedì 16 ottobre 2017, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Con la sconfitta di ieri contro l’Inter, la terza consecutiva in Serie A, il Milan è ora a sette punti dalla zona Champions League, cioè il grande obiettivo stagionale del club di via Aldo Rossi. La rivoluzione estiva è stata molto importante e i rossoneri stanno impiegando più tempo del previsto a trovare la quadra dopo gli undici nuovi acquisti. Ovviamente, in tutto questo, a finire sul banco degli imputati è Vincenzo Montella, che nelle ultime ore ha ricevuto parecchie critiche per alcune scelte di formazione nel derby.

LA POSIZIONE DI SUSO - Lo riferisce questa mattina Tuttosport, che spiega per esempio che Suso nel ruolo di seconda punta continua a non convincere in quanto è una posizione nella quale non riesce ad esprimersi al meglio. Le cose sono migliorate notevolmente nella ripresa quando lo spagnolo è stato spostato in mezzo al campo e da mezzala destra ha fatto vedere buone cose oltre al gol del momentaneo 1-1.  

NIENTE RIBALTONI - Il 3-5-2 del Milan continua a non convincere e per questo motivo servirà un grande lavoro da parte di Montella, che intanto continua ad essere confermato al suo posto dalla società di via Aldo Rossi. In casa rossonera, non c’è nessuna intenzione di fare ribaltoni in panchina nonostante le tre sconfitte consecutive in campionato e una classifica che purtroppo non sorride.