Probabile formazione - Rientra Bonaventura, cerniera Monto-Loca. C'è Musacchio, Rodríguez out

Probabile formazione - Rientra Bonaventura, cerniera Monto-Loca. C'è Musacchio, Rodríguez out
© foto di MilanNews.it
venerdì 17 novembre 2017, 21:00Primo Piano
di Daniele Castagna

L'attesa è finita. Dopo la macchia svedese, l'Italia nel pallone torna ad osservare il campionato. Concluso il derby di Roma, i riflettori si accenderanno sul San Paolo dove, alle 20.45, andrà in scena Napoli-Milan. Una partita verità per i ragazzi di Montella che, contro i partenopei, cercheranno il primo risultato utile contro una big della Serie A. Quella delle sconfitte al cospetto delle grandi è uno smacco da cancellare, partendo dalla compagine di Sarri. 

MUSACCHIO IN - Con Donnarumma intoccabile tra i pali, del Milan e della Nazionale, Montella disegnerà una difesa nuova rispetto a quella ammirata a Reggio Emilia. Contro AEK e Sassuolo è arrivato un doppio 0 nella casella dei gol subiti, la missione è cercare di prolungare l'andamento contro Mertens e soci. Al fianco del capitano Bonucci, l'aeroplanino è intenzionato ad inserire Musacchio e Romagnoli, facendo dunque accomodare Rodríguez e Zapata in panchina. 

CENTROCAMPO CAMALEONTICO - Con Biglia ancora lontano dalla forma migliore, saranno Montolivo e Locatelli i registi incaricati a far viaggiare il Diavolo. La funzione di doppio playmaker verrà protetta da un Kessie libero di avanzare ed arretrare ed un Borini chiamato, alla bisogna, a fare il terzino formando una difesa a 4. Corsia mancina affidata a Bonaventura, pronto al rientro dal primo minuto. Davanti confermate le gerarchie: c'è Suso con Kalinic. Questa la probabile formazione: Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessie, Montolivo, Locatelli, Bonaventura; Suso; Kalinic.

© foto di MilanNews.it