La Stampa - Torino, 12 milioni per Niang: il Milan rifiuta… ricordando Belotti. Si continua a trattare, granata pronti al rilancio

La Stampa - Torino, 12 milioni per Niang: il Milan rifiuta… ricordando Belotti. Si continua a trattare, granata pronti al rilancioMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 19 agosto 2017, 10:01Primo Piano
di Salvatore Trovato

Stavolta è stato il Milan a dire no. Dopo aver incassato una serie infinita di picche per Andrea Belotti, i rossoneri hanno restituito il favore al Torino, rispedendo al mittente un’offerta da 12 milioni di euro per M’Baye Niang. Lo riferisce stamane il quotidiano La Stampa, che fa il punto sulla trattativa per il centravanti francese.

RAPPORTI - Già, perché i discorsi tra i due club vanno avanti. Il Milan è disposto a trattare con i granata, ma non a queste cifre. Soprattutto dopo aver visto sfumare un incasso di 18 milioni di euro (la proposta dello Spartak era davvero allettante, anche per il calciatore). Il Toro - evidenzia La Stampa - punta Niang da giugno e ieri è uscito alla scoperto. Tuttavia, come detto, Urbano Cairo dovrà alzare la posta. Il problema, però, è che i rapporti, dopo l’addio del duo Berlusconi-Galliani, non sono più quelli di un tempo, quando bastava una chiacchierata tra amici per raggiungere un accordo.

RILANCIO - Il Torino, che solo in caso di attacco fallito guarderà le alternative, sta studiando il rilancio all’inizio della prossima settimana per arrivare all’esterno preferito da Sinisa Mihajlovic. L’obiettivo dei granata è scongiurare il rischio che Niang decida di restare al Milan per giocarsi le sue carte. Ipotesi, al momento, remota, tanto più dopo l’arrivo imminente in rossonero di Nikola Kalinic.