La Stampa - Belotti-Milan riprende quota: pronti 75 milioni più Niang

La Stampa - Belotti-Milan riprende quota: pronti 75 milioni più NiangMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 13 agosto 2017, 12:00Primo Piano
di Matteo Calcagni

L'edizione odierna de La Stampa "riapre" la trattativa Belotti-Milan. Secondo il quotidiano piemontese, la pista che porterebbe al Gallo avrebbe ripreso improvvisamente quota: la presenza (silenziosa) di Mirabelli in occasione del match di Coppa Italia tra Torino e Trapani ha fatto rumore.

L'OFFERTA - Belotti resta il sogno proibito di Montella, il profilo preferito, nonostante i rossoneri stiano vagliando anche altre ipotesi, soprattutto quella che porterebbe a Nikola Kalinic. A Torino non è ancora arrivata un'offerta ufficiale, ma il Milan la sta affilando: si mormora, stando a La Stampa, che Cairo potrebbe andare in difficoltà di fronte ad un'offerta da 75 milioni più M'Baye Niang.

SOSTITUTO - Il francese rossonero piace tanto a Mihajlovic e sarebbe l'unica contropartita credibile per dare il giusto slancio alla trattativa, resta il fatto che, in caso di addio di Belotti, i granata dovrebbero andare su un sostituto all'altezza. Il Torino tiene sempre in caldo Duvan Zapata del Napoli, il quale potrebbe arrivare anche senza partenza del Gallo.