Gazzetta - Bonaventura-Kalinic, le note liete del Vigorito: il nuovo Milan di Gattuso deve ripartire da loro

Gazzetta - Bonaventura-Kalinic, le note liete del Vigorito: il nuovo Milan di Gattuso deve ripartire da loroMilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 dicembre 2017, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Il pareggio contro il Benevento ha lasciato parecchio amaro in bocca in casa rossonera, ma ci sono state comunque alcune cosa da salvare e che fanno ben sperare per il futuro: al Vigorito, infatti, sono tornati a segnare Giacomo Bonaventura e Nikola Kalinic, due giocatori che in questo avvio di stagione hanno faticato parecchio ad andare in gol.

GOL E FIDUCIA - Lo riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport, che ricorda che il centravanti croato non segnava dal 25 ottobre: con questa rete, l’ex Fiorentina spera di aver finalmente lasciato il periodo negativo alla spalle e di aver ritrovato un po’ di fiducia. La stessa cosa se la augura anche Rino Gattuso che alla vigilia della sfida contro il Benevento aveva dichiarato: “Gli basta tornare al gol per ritrovarsi”. Purtroppo, la sua rete non ha portato i tre punti, ma la speranza è che ora si sia finalmente sbloccato.

JACK RITROVATO - Il Milan di Ringhio potrà poi contare anche su Bonaventura ritrovato, il quale non solo ha segnato il suo primo gol in questo campionato (in Serie A non finiva nel tabellino dei marcatori da quasi un anno), ma anche fornito un assist al bacio per la rete di Kalinic. Rispetto alle ultime partite, Jack è sceso in campo con un atteggiamento diverso, sintomo che anche lui ha grande voglia di tornare il trascinatore delle scorse stagioni.