LIVE MN - Honda sarà rossonero a gennaio, nessuna dichiarazione all'uscita dalla sede

LIVE MN - Honda sarà rossonero a gennaio, nessuna dichiarazione all'uscita dalla sedeMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 11 luglio 2013, 19:09Primo Piano
di Matteo Calcagni

19.09 - Né Bronzetti né il fratello procuratore di Honda hanno voluto rilasciare dichiarazioni all'uscita dalla sede di via Turati. Stando a quanto riferito da "Sky Sport 24", l'operazione al momento è da considerarsi per gennaio. Le cose potrebbero cambiare se il Milan dovesse vendere qualcuno, oppure se il CSKA diminuisse il prezzo del giocatore.

18.05 - Stando a quanto riportato da "Sky Sport 24" è stato formalizzato l'accordo con Keisuke Honda. Il giapponese sarà rossonero a gennaio a parametro zero. Adriano Galliani ha incontrato il fratello procuratore del fantasista del CSKA, oltre all'intermediario Ernesto Bronzetti. L'anticipo dell'operazione sarebbe legato soltanto ad eventuali cessioni nelle prossime settimane.

16.35 -Nella sede di via Turati è arrivato il fratello di Keisuke Honda e l'intermediario Ernesto Bronzetti. Stando a quanto riportato da "Sky Sport 24" è confermato che dal 1 gennaio 2014 il trequartista del CSKA sarà un giocatore del Milan, ma è ipotizzabile che il cambio di rotta su Robinho possa far cambiare i piani rossoneri, facendo arrivare fin da subito il nativo di Settsu.