TMW RADIO - Fedele: "Cutrone sembra il nuovo Donnarumma. Meglio vedere Suso con le due punte che il fantasma di Calhanoglu"

TMW RADIO - Fedele: "Cutrone sembra il nuovo Donnarumma. Meglio vedere Suso con le due punte che il fantasma di Calhanoglu"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 24 novembre 2017, 23:12News
di Fabio Anelli

La nota penna del Corriere dello Sport, Furio Fedele intervenuto nel corso della trasmissione Tribuna Stampa in onda su TMW Radio si è soffermato sugli attaccanti rossoneri: “Cutrone rispetto a Kalinic e Silva ha più tempo davanti a sé per aspettare perché è stata veramente la sorpresa di questo campionato. Lui sembra un po’ il nuovo Donnarumma anche se i ruoli sono all’opposto. Bisogna più che altro che si sblocchi André Silva in campionato e che Kalinic ritrovi con più frequenza il gol.

Montella ieri in sala stampa si è particolarmente adirato davanti alle sollecitazioni di giornalisti che sollecitavano la scelta delle due punte con Suso anche in campionato. Montella ha sottolineato come prima si lamentavano perché Suso giocava più avanzato e ora lo rivogliono indietro. Piuttosto che vedere l’ombra di Calhanoglu aggirarsi per San Siro come un fantasma sarebbe meglio vedere Suso”.