Cagliari, il punto: attesi a breve gli annunci per Ceter e Lykogiannis

Cagliari, il punto: attesi a breve gli annunci per Ceter e Lykogiannis MilanNews.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 19 gennaio 2018, 17:47L'Avversario
di Matteo Calcagni
fonte Tuttomercatoweb.com

Al termine della terza settimana di mercato invernale, si vanno delineando tattiche, strategie e obiettivi delle venti squadre di Serie A, che hanno un'altra decina di giorni per capire dove e come intervenire per vivere una seconda parte di stagione da protagoniste. Molto arrivo in questi giorni il Cagliari, che ha pescato dall'estero i rinforzi che Lopez aspettava per completare la sua rosa, un po' scoperta in alcune posizioni di campo.

IN ENTRATA - La settimana ha portato in Sardegna Charalampos Lykogiannis, esterno sinistro greco che saluta lo Sturm Graz per tentare l'esperienza in Serie A. L'ex Olympiacos guadagnerà 350mila euro a stagione fino al 30 giugno 2022, data di scadenza del suo accordo col sodalizio sardo. Sempre per la difesa, si continua a parlare di Luca Caldirola, mentre l'attacco dovrebbe essere sistemato con Damir Ceter, attaccante colombiano classe '97 in arrivo dall'Independiente Santa Fè. Oggi sosterrà le visite mediche col club isolano.

IN USCITA - Discorsi avviati con la Juventus per Han Kwang-Song, 19enne attaccante nordcoreano in prestito al Perugia. Coi bianconeri si parla anche di Nicolò Barella, pezzo forte della formazione di Lopez. Possibile addio a Pisacane in caso di arrivo di un nuovo difensore centrale.