Ag. Pastore: "Milan? Javier ama l'Italia, ma al momento non è possibile tornare"

Ag. Pastore: "Milan? Javier ama l'Italia, ma al momento non è possibile tornare"MilanNews.it
© foto di Panoramic/Insidefoto/Image Sport
martedì 25 aprile 2017, 21:12Calciomercato Milan
di Daniele Castagna

Marcelo Simonian, agente di Banega e Pastore, ha parlato dei propri assistiti ai microfoni di fcinternews.it. Queste le dichiarazioni sul trequartista del PSG, finito in orbita Milan. 

Un altro suo assistito è Javier Pastore. Secondo radiomercato potrebbe finalmente tornare in Italia. Come sta a in Francia?

"Sabato a Parigi c’è stato un 'Pastore show'. Come quelli di cui ci aveva abituato quando scendeva in campo in Italia. Quando lui gioca tutto è differente, più allegro ed emozionante. Ogni volta che tocca la palla si percepisce davvero che qualcosa possa succedere. Detto questo dico che il calcio più difficile da giocare per un giocatore come il “Flaco” è quello francese. Tremendamente fisico. Senza spazi. Con scontri costanti".

Inter e Milan lo hanno seguito per tanto tempo. Pensa sia quindi possibile vederlo nella prossima annata nella città meneghina?
"Javier ama l’Italia. E se tornasse in Serie A mostrerebbe nuovamente le giocate spettacolari delle quali hanno goduto a Palermo. Ma non credo che sia possibile. Almeno per il momento".