Ag. Kjaer: "In inverno ha avuto richieste ma non ha voluto lasciare il Milan. Futuro? Vorrebbe rinnovare"

Ag. Kjaer: "In inverno ha avuto richieste ma non ha voluto lasciare il Milan. Futuro? Vorrebbe rinnovare"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 22 febbraio 2024, 19:50Calciomercato Milan
di Manuel Del Vecchio

Nel corso del mercato invernale Simon Kjaer è stato ricercato da diversi club europei, racconta il suo procuratore Mikkel Beck a bold.nk: “Non farò commenti sui nomi dei club specifici. Ma Simon è, è sempre stato e sarà sempre interessante in ogni finestra di trasferimento del calcio internazionale, ed è vero che a gennaio c'è stato l'interesse di diversi club europei anche molto grandi. M a Simon gioca già per un club molto grande e non era affatto interessato a lasciare il Milan nel bel mezzo di un'altra stagione entusiasmante”.

L’interesse del Fenerbahce:È vero che il Fenerbahce ha chiesto informazioni su Simon. Era una grande stella di quel club e il loro sogno è ancora quello di riportarlo in patria. Ma non è stato nemmeno vicino a un trasferimento, perché nel bel mezzo di una stagione entusiasmante con il Milan, non era il momento giusto per Simon per prenderlo in considerazione".

Sul futuro: “Non abbiamo ancora parlato con il club della prossima stagione. Lo faremo quando sarà il momento giusto per entrambe le parti. Simon vorrebbe rinnovare, ma per il resto si trova in una situazione perfetta in quanto libero di trasferirsi quest'estate dopo il Campionato Europeo con la Danimarca”.