SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Tuttosport - Rebic pronto a (ri)prendersi il Milan: esterno titolare e vice-Ibra, il croato è una certezza

di Salvatore Trovato
Vedi letture
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Alexis Saelemaekers si è dato un gran da fare contro lo Shamrock Rovers, ma con Ante Rebic sarà tutta un’altra musica. Dopo aver saltato la sfida europea per squalifica, il croato è pronto a riprendersi il suo posto nel tridente alle spalle di Ibrahimovic. Come evidenzia Tuttosport, l’attaccante è una delle certezze del Milan, un pilastro della squadra di Pioli. Non a caso, i vertici di via Aldo Rossi si sono impegnati ad acquistarlo a titolo definitivo dall’Eintracht Francoforte, blindandolo fino al 2025.

PUBBLICITÀ

IMPROVVISA ESPLOSIONE - L’impatto con il mondo Milan è stato tutt’altro che positivo (per mesi Rebic è stato un comprimario, se non addirittura un fantasma), ma durante la sosta natalizia è scoccata la scintilla. Quando si pensava a un possibile addio, al ritorno anticipato in Germania, ecco che il giocatore si è letteralmente trasformato. La doppietta contro l’Udinese ha dato il via alla sua personale e travolgente cavalcata, fatta di gol (12 complessivi tra campionato e Coppa Italia) e prestazioni impeccabili.

VICE IBRA - Domani, nella sfida con il Bologna, Rebic ripartirà dalla fascia sinistra, la sua "confort zone". Da lì sprinta, affonda o si accentra, lasciando spazio al collega di binario Theo Hernandez. Da lì, soprattutto, segna e duetta con gli amici Calhanoglu e Ibrahimovic. Il croato è uno scudiero di Zlatan, ma è pure il suo alter ego. Per Stefano Pioli e la società, infatti, Ante è il vero vice Ibra, l’uomo in grado di prendere il posto dello svedese là davanti in caso di necessità.

Altre notizie
Domenica 25 ottobre 2020
22:15 L'Avversario Udinese, Gotti a Sky: "Milan forte, lo affronteremo al meglio delle nostre possibilità" 22:00 L'Avversario Eurorivali, il Lille pareggia 1-1 contro il Nizza 21:45 News Calcio: Roma; Fonseca 'Creata identità forte. C'è armonia' 21:30 News On this day - 25/10/2009: Chievo-Milan 1-2, la prima e unica doppietta in carriera di Nesta 21:15 Calciomercato Milan Liverpool, Ozan Kabak profilo ideale per sostituire van Dijk
PUBBLICITÀ
21:00 News Serie A, Milan e Roma fra le squadre ad aver segnato più su rigore 20:45 News Serie B: Reggiana decimata dal Covid, 27 contagiati 20:30 L'Avversario Eurorivali, il Celtic inciamapa ancora: 3-3 contro l'Aberdeen 20:26 News Premier: Ancelotti cade a Southampton e s'infuria 20:15 News Balata "di questo passo la serie B muore, il Governo intervenga" 20:00 Primo Piano Probabile formazione Milan: Calhanoglu verso il recupero record, tornano Calabria e Bennacer 19:45 News Cinque anni di Donnarumma: i numeri del portierone rossonero 19:40 News Milan, buon allenamento da parte di Calhanoglu: domani mattina la lista dei convocati 19:30 News Germania, iniziativa rivoluzionaria: istituito un account Twitter per rispondere sugli episodi arbitrali 19:17 Primo Piano Sky - Verso Milan-Roma: Calhanoglu recuperato, partirà dal 1' 19:15 News Serie A, la classifica aggiornata: Napoli e Sassuolo a -1 dal Milan 19:00 News Dpcm: Comitato 4.0 "sport penalizzato, governo lo sostenga" 18:45 Le Interviste Fonseca su Ibra: "Grande professionista, altrimenti non potrebbe giocare così a 39 anni" 18:30 News Premier, prima sconfitta per Ancelotti: Southampton-Everton 2-0 18:15 News Milan-Roma è anche Theo contro Spinazzola: i due tra i primi difensori per dribbling riusciti