SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Tuttosport - Milan, quale sarà il futuro di Biglia? L'argentino vuole avere ancora un ruolo da protagonista

di Enrico Ferrazzi
Vedi letture
Foto

Quale sarà il futuro di Lucas Biglia se al Milan dovesse arrivare Stefano Sensi? Se lo chiede questa mattina Tuttosport che ricorda che il club rossonero ha praticamente raggiunto un'accordo con il centrocampista del Sassuolo, che dovrebbe sbarcare a Milanello nella prossima finestra di mercato estivo. L'annata dell'argentino non è stata semplice a causa di alcuni infortuni che ne hanno condizionato il rendimento dopo un ottimo inizio di stagione.

PUBBLICITÀ

NO RUOLI MARGINALI - Come ha spiegato anche il suo procuratore ai microfoni di Milannews.it (clicca qui per leggere la nostra intervista esclusiva), la priorità di Biglia è il Milan, con il quale ha ancora un anno di contratto, ma lui ha tanta voglia di giocare e di avere un ruolo da protagonista. Per questo motivo, l'ex regista della Lazio si sta interrogando sul da farsi in quanto non vuole restare e avere un ruolo marginale nella squadra milanista della prossima stagione.

CHIOCCIA - In una formazione giovane come quella rossonera, un giocatore della sua esperienza può fare sicuramente comodo: Lucas potrebbe per esempio fare da chioccia al giovane Sensi che per la prima volta potrebbe giocare in un top club. Da capire però se questo ruolo potrebbe interessare a Biglia oppure se preferirebbe andare in una squadra con il posto da titolare assicurato. Prima di parlare di futuro, c'è comunque ancora una partita da giocare e soprattutto un posto in Champions da conquistare.
 

Altre notizie
Giovedì 16 luglio 2020
17:24 News Sky o DAZN? La programmazione tv dalla 33esima alla 37esima giornata di Serie A 17:12 News Milan, quarta rimonta in cinque gara: i rossoneri mostrano spirito di reazione 17:00 Primo Piano Bennacer, spina dorsale rossonera: se non c’è il Milan è un’altra squadra 17:00 News Milan-Parma, Kessie è l'MVP del match contro i crociati 16:48 Social Network Contratto Oddi, la soddisfazione di Branchini Associati: "Passo importante nella sua carriera"
PUBBLICITÀ
16:36 News Lazio, novità nella comunicazione: incontro con Guadagnini del Milan 16:24 News Spadafora: "Lavoriamo per far tornare i tifosi negli stadi a settembre, prima non è possibile" 16:23 Le Interviste Kessie: "Io via dal Milan? Sembrava... per i giornalisti. Perché volevo rimanere" 16:10 Da Milanello MN - Milanello, Castillejo prosegue il suo lavoro personalizzato 15:58 News Paquetà rassicura tutti sull'infortunio: "Nulla di grave, solo un'infiammazione" 15:55 Info & Comunicazioni Stasera commenti con "Replay", la videorubrica di MilanNews.it in collaborazione con Milan Meeting Point: i dettagli 15:48 Le Interviste Kessie: "Avevo bisogno di capire le richieste di mister Pioli. Ora il rapporto è positivo" 15:34 Da Milanello MILANELLO REPORT: defaticante per chi ha giocato ieri, serie di partitelle per gli altri 15:24 Le Interviste Kessie: "Calhanoglu è tornato sui livelli visti in Germania. Ibrahimovic è un campione" 15:12 Social Network Kjaer, la sua gioia per il riscatto: "Futuro rossonero, sono molto felice" 14:58 Primo Piano Kessie a Sky: "Sono contento di essere un giocatore del Milan. Quello al Parma è il gol più bello della mia carriera" 14:48 MILAN FEMMINILE Milan femminile, altro rinforzo per Ganz: arriva Caroline Lask 14:42 ESCLUSIVE MN ESCLUSIVA MN - Ag. Laxalt: “Lokomotiv Mosca? Nessun problema ad andare in Russia, ne abbiamo parlato con il Milan” 14:36 Dall'Estero Dalla Spagna: anche l'Hertha Berlino si iscrive alla corsa per Jovic 14:24 Social Network Milan Femminile, Spinelli: "Felice e orgogliosa di entrare a far parte di questo grande club"