SEZIONI NOTIZIE

Tuttosport - Milan, quale sarà il futuro di Biglia? L'argentino vuole avere ancora un ruolo da protagonista

di Enrico Ferrazzi
Vedi letture
Foto

Quale sarà il futuro di Lucas Biglia se al Milan dovesse arrivare Stefano Sensi? Se lo chiede questa mattina Tuttosport che ricorda che il club rossonero ha praticamente raggiunto un'accordo con il centrocampista del Sassuolo, che dovrebbe sbarcare a Milanello nella prossima finestra di mercato estivo. L'annata dell'argentino non è stata semplice a causa di alcuni infortuni che ne hanno condizionato il rendimento dopo un ottimo inizio di stagione.

NO RUOLI MARGINALI - Come ha spiegato anche il suo procuratore ai microfoni di Milannews.it (clicca qui per leggere la nostra intervista esclusiva), la priorità di Biglia è il Milan, con il quale ha ancora un anno di contratto, ma lui ha tanta voglia di giocare e di avere un ruolo da protagonista. Per questo motivo, l'ex regista della Lazio si sta interrogando sul da farsi in quanto non vuole restare e avere un ruolo marginale nella squadra milanista della prossima stagione.

CHIOCCIA - In una formazione giovane come quella rossonera, un giocatore della sua esperienza può fare sicuramente comodo: Lucas potrebbe per esempio fare da chioccia al giovane Sensi che per la prima volta potrebbe giocare in un top club. Da capire però se questo ruolo potrebbe interessare a Biglia oppure se preferirebbe andare in una squadra con il posto da titolare assicurato. Prima di parlare di futuro, c'è comunque ancora una partita da giocare e soprattutto un posto in Champions da conquistare.
 


Altre notizie
Domenica 16 Giugno 2019
18:15 ESCLUSIVE MN MN - Milan-Laborde, parla l'intermediario: "Costa 15 milioni. Profilo ideale per il modulo di Giampaolo" 18:00 News Trevisani: "Suso lo vedo esterno offensivo ma Giampaolo fa rifiorire i giocatori offensivi" 17:45 News Ganz: "Il Milan ha lottato, ha stretto i denti e ha espresso buon calcio: è questa la squadra che vogliamo vedere" 17:30 News Il Milan e la carica a Cutrone: "Il nostro Patrick guida l'assalto alla Spagna" 17:16 News Pogba, buon momento per una nuova sfida 17:00 News Napoli, incontro con Raiola per Manolas: ADL disposto a pagare clausola 16:45 News Ganz: "Il Milan ha fatto il suo dovere fino in fondo. Quattro punti in più rispetto alla scorsa stagione sono un punto di partenza". 16:30 News Giugliano: "Siamo una squadra forte e facciamo paura a tutte. Non lascerò che il Brasile ci batta" 16:15 News Caldara su Milan-Lazio: "Ho realizzato un sogno che avevo fin da bambino" 16:00 Primo Piano Puntare su Suso può avere una doppia strategia. Intanto si studia la posizione con Giampaolo 16:00 News Caldara sul secondo infortunio: "Primi 20 giorni complicati ma adesso mi sento molto meglio" 15:45 News Argentina-Colombia 0-2, Zapata resta in panchina 15:30 News Caldara sulla stagione: "Non è tutto da buttare, ho imparato a conoscere meglio il mio corpo" 15:13 News Arriva l'ufficialità: Sarri è il nuovo allenatore della Juventus 15:00 News Fiorentina, Commisso: "Non dobbiamo comettere errori come il Milan che ha speso 200 milioni senza ottenere risultati" 14:47 News Il Palmeiras ha riscattato Gustavo Gomez: al Milan 4.5 milioni 14:31 Gli ex Fiorentina, idea Bertolacci a costo zero 14:15 News Muriel, infortunio meno grave del previsto: lesione del collaterale 14:00 News Caldara: "Conti mi ha detto che il recupero dal secondo infortunio sarebbe stato più facile, mi ha sempre chiamato" 13:46 Calciomercato Milan Milan, Montella punta Cutrone