SEZIONI NOTIZIE

Tuttosport - Milan, quale sarà il futuro di Biglia? L'argentino vuole avere ancora un ruolo da protagonista

di Enrico Ferrazzi
Vedi letture
Foto

Quale sarà il futuro di Lucas Biglia se al Milan dovesse arrivare Stefano Sensi? Se lo chiede questa mattina Tuttosport che ricorda che il club rossonero ha praticamente raggiunto un'accordo con il centrocampista del Sassuolo, che dovrebbe sbarcare a Milanello nella prossima finestra di mercato estivo. L'annata dell'argentino non è stata semplice a causa di alcuni infortuni che ne hanno condizionato il rendimento dopo un ottimo inizio di stagione.

PUBBLICITÀ

NO RUOLI MARGINALI - Come ha spiegato anche il suo procuratore ai microfoni di Milannews.it (clicca qui per leggere la nostra intervista esclusiva), la priorità di Biglia è il Milan, con il quale ha ancora un anno di contratto, ma lui ha tanta voglia di giocare e di avere un ruolo da protagonista. Per questo motivo, l'ex regista della Lazio si sta interrogando sul da farsi in quanto non vuole restare e avere un ruolo marginale nella squadra milanista della prossima stagione.

CHIOCCIA - In una formazione giovane come quella rossonera, un giocatore della sua esperienza può fare sicuramente comodo: Lucas potrebbe per esempio fare da chioccia al giovane Sensi che per la prima volta potrebbe giocare in un top club. Da capire però se questo ruolo potrebbe interessare a Biglia oppure se preferirebbe andare in una squadra con il posto da titolare assicurato. Prima di parlare di futuro, c'è comunque ancora una partita da giocare e soprattutto un posto in Champions da conquistare.
 


Altre notizie
Domenica 18 Agosto 2019
10:30 Social Network Giacinti presenta Milan-Zurigo: "Continua la nostra preparazione" 10:20 Calciomercato Milan Dalla Turchia: Laxalt, contatti positivi col Fenerbahce, ora serve l'accordo tra i club 10:15 Social Network Suso predica ottimismo: "Da domenica prossima si farà sul serio" 10:00 Rassegna Stampa Gazzetta - Mancini: "Spero che Conti possa tornare quello dell'Atalanta" 10:00 Primo Piano Tuttosport - Correa sul filo di lana: il Milan non si sposta dalla sua valutazione 09:45 Rassegna Stampa CorSera - Galliani: "Auguro con tutto il cuore a questa proprietà di riportare il Milan in Champions" 09:30 Social Network Kessie analizza lo 0-0: "Non abbiamo ottenuto il risultato che volevamo ma lavoreremo per farci trovare pronti" 09:15 Rassegna Stampa Gazzetta - I top di Cesena-Milan: riflesso super di Gigio, interessante Calhanoglu da regista 09:00 Rassegna Stampa Il Corsera titola: "Milan, spuntato a Cesena. 'La strada è lunga'" 08:45 Rassegna Stampa Tuttosport - Milan, il gol questo sconosciuto 08:30 Rassegna Stampa Gazzetta - Derby, Milano col blocco alle auto: l'idea è spostarlo alle 12.30 08:15 News A Cesena passo indietro per il Milan. Giampaolo predica calma: “Serve tempo” 08:01 MILAN FEMMINILE Women's Cup, oggi alle 11 la finale terzo/quarto posto tra Milan e Zurigo 08:00 Primo Piano Gazzetta - Passo indietro del Milan: cantiere apertissimo ad una settimana dall'inizio del campionato 07:45 News PHOTOGALLERY MN - Il pari del Milan contro il Cesena 07:30 Gli ex Arsenal, c'è l'accordo per il rinnovo di Aubameyang 07:15 News Real non sbaglia l'esordio, 3-1 al Celta 07:01 News Ambrosini sul Milan: "Squadra interessante che parte con un obiettivo chiaro" 01:01 News Milan Femminile, la foto di Giacinti in azione contro il PSG 00:45 Gli ex Ambrosini: "Milan costruito con criterio. Ha basi solide che arrivano da Gattuso"