SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Tuttosport - Milan, oggi giornata chiave per Mandzukic: è disposto ad accettare un contratto di 6 mesi

di Salvatore Trovato
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Un centravanti di spessore ed esperienza che possa dare il cambio a Ibrahimovic. Meglio se avvezzo al calcio italiano. Nei giorni scorsi si è parlato di Leonardo Pavoletti, ma il vero obiettivo del Milan, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, sarebbe un altro: Mario Mandzukic. Attaccante navigato e vincente (la Champions League con il Bayern Monaco, tanti Scudetti con la Juventus), il croato è attualmente svincolato dopo la breve avventura in Qatar con la maglia dell’Al-Duhail.

PUBBLICITÀ

CONTATTO - I rumors rimbalzati dalla Croazia hanno riferito di una serie di abboccamenti - tra dicembre e le ultime settimane - tra la dirigenza rossonera e Mandzukic, il quale si sta allenando tutti i giorni ed è tirato a lucido. L’ex Juve è pronto a rimettersi in discussione in una piazza importante e freme dalla voglia di tornare a giocare. Come riporta il quotidiano Tuttosport, ci sarebbe stato un contatto diretto tra il giocatore e Maldini, dal quale sarebbe emerso un gradimento reciproco (il classe ‘86 sarebbe disposto ad accettare un contratto di 6 mesi).

GIORNO DECISIVO - La situazione è in evoluzione e potrebbe risolversi, in un senso o nell’altro, a breve. Quella di oggi, dunque, potrebbe essere una giornata chiave. Una punta - tutt’altro che di scorta - come Mandzukic aumenterebbe il livello del reparto offensivo del Milan, garantendo a Pioli un’alternativa di valore al titolare Ibrahimovic. Occhio quindi ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato.

Altre notizie
Venerdì 15 gennaio 2021
18:48 News On this day - 15/01/2020 Milan-Spal 3-0: l'ultima partita di Suso in rossonero 18:36 News AIA, ex arbitro Trentalange candidato alla presidenza Aia 18:31 Le Interviste Kalulu: "Cagliari? Una partita importante come tutte le altre" 18:27 News Kalulu su Ibra: "Lo ascoltiamo sempre, i suoi consigli sono importanti" 18:24 Le Interviste Mancini: "Il Milan di Pioli assomiglia alla mia Italia. E ha Donnarumma: il n° 1 al mondo"
PUBBLICITÀ
18:12 Social Network Milan, gli indimenticabili successi di Galliani: la celebrazione social per l'ex ad rossonero 18:10 News Emergenza Coronavirus, il bollettino: 16.146 nuovi positivi, 477 decessi e 18.979 guariti 18:01 Le Interviste MN - Albertosi: "Con Donnarumma il Milan ha trovato il portiere per tanti anni" 17:48 News Milan femminile-Hellas Verona, a che ora e dove vedere il match 17:36 News Corriere.it - Tre regioni in zona rossa, nove in arancione. Restano gialle Campania e Toscana 17:32 Primo Piano Kalulu a MTV: "Subito orgoglioso del Milan, seguo i consigli di Ibra e gioco il mio calcio. Desailly? Lusingato, ma non siamo uguali" 17:24 News Milan, tutti i numeri di Meitè in Serie A: il francese è un ottimo recupera palloni 17:12 Calciomercato Milan Mundo Deportivo - Il Barcellona mette gli occhi su Dalot in vista della prossima stagione 16:48 News Calhanoglu, il turco è uno dei tre giocatori dei top 5 campionati europei ad aver effettuato più di 100 tiri 16:36 News Kalulu, che velocità con il Torino: toccata quota 32.23 Km/H 16:24 News In Serie A va in scena un turno di grandi sfide 16:12 News On this day - 15/01/1984: Milan-Avellino 1-0, la prima rete di F. Galli in rossonero 16:01 Primo Piano ESCLUSIVA MN - Albertosi: "Mandzukic un affare, Meité farà bene. Scetticismo sul Milan? Meglio così" 15:48 Le Interviste Mancini sulla corsa scudetto: "Il Milan può arrivare in fondo, ormai bisogna prenderne atto" 15:41 News Coppa Italia, una giornata a Gigio Donnarumma: salterà il derby ai quarti