SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Tuttosport - Milan, nuovi contatti per Koopmeiners. E l’agente di Szoboszlai è atteso a Milano

di Salvatore Trovato
Vedi letture
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Nel corso della sessione estiva, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi proveranno a rinforzare tutti i reparti ma - con ogni probabilità - si soffermeranno principalmente sul centrocampo. Come riporta il quotidiano Tuttosport, il Milan di Rangnick ripartirà dalla rifondazione della mediana. L’intento è quello di inserire delle pedine adatte al gioco del tedesco. Due i nomi in cima alla lista: Dominik Szoboszlai e Teun Koopmeiners.

PUBBLICITÀ

CONTATTI - Partiamo dall’olandese di proprietà dell’AZ Alkmaar. Implacabile sui calci piazzati e autentico muro davanti alla difesa, il classe '98 è un "play" alla Van Bommel. I dirigenti rossoneri lo seguono ormai da tempo: secondo quanto riferito da Tuttosport, l’ultimo contatto risalirebbe a qualche giorno fa, con Hendrik Almstadt, braccio destro di Gazidis, che avrebbe telefonato a Rob Jansen della Wasserman, l’agenzia che segue Koopmeiners. La valutazione è di 15 milioni di euro, cifra ampiamente alla portata del club rossonero.

PERICOLO ASTA - Ma il principale obiettivo resta Szoboszlai del Salisburgo, talento che Rangnick conosce benissimo: il professore farebbe carte false per portarlo al Milan. Il giovane ungherese piace a diverse società europee (Psg, Arsenal, Borussia Dortmund, Napoli e Lazio), quindi bisogna accelerare per evitare di ritrovarsi coinvolti in un’asta che faccia schizzare il prezzo oltre i 25 milioni. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare a Milano il suo procuratore, Matyas Esterhazy: occhio al possibile incontro con i vertici del Milan.

Altre notizie
Martedì 01 dicembre 2020
15:23 News Milan, non solo Calabria: con la Fiorentina è arrivata la 50esima presenza in A per Rebic 15:12 News Calcagno: "Nuovi tagli degli stipendi per i calciatori? Slogan buoni per riempire i giornali" 15:00 News Donati: "Ibra? Ha 39 anni, non mi spiego quello che fa" 14:48 Calciomercato Milan SportMediaset - Rinnovo Calhanoglu: l'offerta del Milan è sempre di 3,5 mln a stagione. Napoli e Juve sul turco 14:36 News Verso Milan-Celtic, i precedenti
PUBBLICITÀ
14:24 News SportMediaset - Milan, Ibra sta meglio ma i rossoneri non vogliono forzare i tempi di recupero 14:12 News Calcio: è morto Arturo Diaconale, aveva 75 anni 14:00 Calciomercato Milan SportMediaset - Rinnovo Gigio: fumata bianca ad un passo, distanza minima tra domanda e offerta 14:00 Primo Piano L'insostituibile Kjaer, colonna portante del Milan di oggi e di domani 13:57 News MN - Milan, nuovo tampone per Pioli: esito tra questa sera e domani 13:48 News Ferrero: "Milan? Torneranno a casa sudati per i due gol che gli faremo" 13:34 News MN - Milan, ieri controllo di routine per Ibra: lo svedese e Leao continuano a lavorare in modo personalizzato 13:27 News MN - Bennacer recuperato, oggi allenamento con il gruppo che ha giocato domenica 13:24 News Siega (Digital Director AC Milan): "Vogliamo riunire tutti i tifosi rossoneri nel mondo" 13:12 News Milan e Inter, La Gazzetta dello Sport: "Diversi nell’anima" 13:03 News Candreva: "Milan? Affronteremo una squadra forte e in salute" 12:47 Calciomercato Milan Gazzetta - Milan, a gennaio non arriverà un vice-Ibra 12:35 Le Interviste Capello elogia Maldini: "Un lavoro da applausi" 12:23 News Milan, fiocco rosa in casa Kessie: benvenuta Inayah! 12:11 News Il Milan sbarca su Twitch