SEZIONI NOTIZIE

Tuttosport - Milan, nuovi contatti per Koopmeiners. E l’agente di Szoboszlai è atteso a Milano

di Salvatore Trovato
Vedi letture
Foto

Nel corso della sessione estiva, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi proveranno a rinforzare tutti i reparti ma - con ogni probabilità - si soffermeranno principalmente sul centrocampo. Come riporta il quotidiano Tuttosport, il Milan di Rangnick ripartirà dalla rifondazione della mediana. L’intento è quello di inserire delle pedine adatte al gioco del tedesco. Due i nomi in cima alla lista: Dominik Szoboszlai e Teun Koopmeiners.

PUBBLICITÀ

CONTATTI - Partiamo dall’olandese di proprietà dell’AZ Alkmaar. Implacabile sui calci piazzati e autentico muro davanti alla difesa, il classe '98 è un "play" alla Van Bommel. I dirigenti rossoneri lo seguono ormai da tempo: secondo quanto riferito da Tuttosport, l’ultimo contatto risalirebbe a qualche giorno fa, con Hendrik Almstadt, braccio destro di Gazidis, che avrebbe telefonato a Rob Jansen della Wasserman, l’agenzia che segue Koopmeiners. La valutazione è di 15 milioni di euro, cifra ampiamente alla portata del club rossonero.

PERICOLO ASTA - Ma il principale obiettivo resta Szoboszlai del Salisburgo, talento che Rangnick conosce benissimo: il professore farebbe carte false per portarlo al Milan. Il giovane ungherese piace a diverse società europee (Psg, Arsenal, Borussia Dortmund, Napoli e Lazio), quindi bisogna accelerare per evitare di ritrovarsi coinvolti in un’asta che faccia schizzare il prezzo oltre i 25 milioni. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare a Milano il suo procuratore, Matyas Esterhazy: occhio al possibile incontro con i vertici del Milan.

Altre notizie
Giovedì 09 luglio 2020
23:12 Le Interviste Daino: "Pioli è un grande gestore di risorse. La presenza di Ibra ha inciso" 23:00 News Milan, i numeri di Theo Hernandez in stagione 22:49 Le Interviste Krol: "Se ci fosse stato De Ligt con il Milan, la Juventus non avrebbe subito tre gol in 6 minuti" 22:36 Le Interviste Zapelloni: "Ibrahimovic ha una personalità incredibile. Va tenuto" 22:24 News Ribéry non lascia Firenze "Viola per sempre"
PUBBLICITÀ
22:12 News Milan, con Ibrahimovic in campo 1.9 punti di media: senza lo score si abbassa a 1.4 22:00 News Bucchioni: "Non so come il Milan abbia fatto a mandare via Gattuso. Pioli è visto come un normal-one" 21:48 News Rigori concessi: su 152 assegnati, solo 45 sono stati per fallo di mano 21:48 News Dalla Figc nuove risorse per lo sviluppo dei vivai 21:36 Le Interviste Pellizzari: "Rangnick è una figura interessante ma è incompatibile con il calcio italiano" 21:24 News Coronavirus: Bulgaria; aumentano casi, chiuse tribune stadi 21:12 Calciomercato Milan Di Marzio: "Stasera Rangnick osserva Pessina, da capire se può far parte del Milan del futuro" 21:00 News Ibrahimovic, che numeri con la Juventus: primo per tiri in porta e occasioni da gol create 21:00 Primo Piano André Silva, Rebic e la clausola pro Fiorentina: come Milan ed Eintracht potrebbero trovare la quadra 20:48 News Valentini a QSVS: "Il futuro di Maldini potrebbe essere in FIGC" 20:35 News Calcio: Malagò, così appassiona meno ma soluzione migliore 20:24 News Tanti auguri a Paolo Di Canio! 20:12 Social Network 9 luglio 2006, l'Italia è campione del mondo: il ricordo social del Milan 19:48 News Magni a MN: "Gigio velocissimo ad andare giù sul colpo di testa di Rugani, anche fosse stato più incrociato l'avrebbe preso" 19:43 Da Milanello MN - Milanello, domani mattina la ripresa degli allenamenti