SEZIONI NOTIZIE

Tuttosport - Milan, l’ombra di Inzaghi su Gattuso: senza Champions Rino avrebbe poche chance

di Salvatore Trovato
Vedi letture
Foto

Gattuso è stato chiaro: il suo sogno-obiettivo è rimanere al Milan per molti anni. Il problema, però, è che il destino di Rino è strettamente legato ai risultati. O meglio, al risultato, quello di stasera. Con la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, “Ringhio” avrebbe buone chance di restare sulla panchina rossonera. In caso contrario, invece, la sua posizione sarebbe troppo debole per sperare in una conferma.

PRIMA SCELTA - Come riporta il quotidiano Tuttosport, su Gattuso c’è l’ombra di Simone Inzaghi. Il tecnico biancoceleste ha incontrato di recente il patron Lotito, ma ha preso tempo. Stando all’indiscrezione, ci sarebbero già stati dei sondaggi da parte del club rossonero, che sta monitorando anche la situazione  di Tare  (al momento, però, il principale candidato a sostituire Leonardo è il portoghese Luis Campos del Lille).

RINO CI PROVA - Ma torniamo a Simone Inzaghi. I vertici di via Aldo Rossi hanno apprezzato molto il lavoro svolto alla Lazio dall’allenatore piacentino, il quale ha reso competitiva una squadra formata da giocatori che sembravano di seconda fascia. Gattuso non è ancora fuori dai giochi, ma il suo futuro è legato all’esito di questa stagione: con la Champions cambierebbe tutto.


Altre notizie
Domenica 16 Giugno 2019
18:45 News Under 21, questa sera Italia in campo contro la Spagna 18:30 News Fiorentina, Montella: "Investiremo in elementi funzionali alla squadra" 18:15 ESCLUSIVE MN MN - Milan-Laborde, parla l'intermediario: "Costa 15 milioni. Profilo ideale per il modulo di Giampaolo" 18:00 News Trevisani: "Suso lo vedo esterno offensivo ma Giampaolo fa rifiorire i giocatori offensivi" 17:45 News Ganz: "Il Milan ha lottato, ha stretto i denti e ha espresso buon calcio: è questa la squadra che vogliamo vedere" 17:30 News Il Milan e la carica a Cutrone: "Il nostro Patrick guida l'assalto alla Spagna" 17:16 News Pogba, buon momento per una nuova sfida 17:00 News Napoli, incontro con Raiola per Manolas: ADL disposto a pagare clausola 16:45 News Ganz: "Il Milan ha fatto il suo dovere fino in fondo. Quattro punti in più rispetto alla scorsa stagione sono un punto di partenza". 16:30 News Giugliano: "Siamo una squadra forte e facciamo paura a tutte. Non lascerò che il Brasile ci batta" 16:15 News Caldara su Milan-Lazio: "Ho realizzato un sogno che avevo fin da bambino" 16:00 Primo Piano Puntare su Suso può avere una doppia strategia. Intanto si studia la posizione con Giampaolo 16:00 News Caldara sul secondo infortunio: "Primi 20 giorni complicati ma adesso mi sento molto meglio" 15:45 News Argentina-Colombia 0-2, Zapata resta in panchina 15:30 News Caldara sulla stagione: "Non è tutto da buttare, ho imparato a conoscere meglio il mio corpo" 15:13 News Arriva l'ufficialità: Sarri è il nuovo allenatore della Juventus 15:00 News Fiorentina, Commisso: "Non dobbiamo comettere errori come il Milan che ha speso 200 milioni senza ottenere risultati" 14:47 News Il Palmeiras ha riscattato Gustavo Gomez: al Milan 4.5 milioni 14:31 Gli ex Fiorentina, idea Bertolacci a costo zero 14:15 News Muriel, infortunio meno grave del previsto: lesione del collaterale