SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Tuttosport - Milan-Inter: ipotesi scambio Kessie-Vecino, ma non sarà facile far quadrare i conti

di Enrico Ferrazzi
Vedi letture
Foto

Mancano ancora due settimane alla chiusura del mercato invernale e in casa rossonera si sta lavorando duramente per provare a rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Nei giorni scorsi, si è parlato parecchio dello scambio con l'Inter tra Kessie e Politano, ma alla fine quest'ultimo ha deciso di andare alla Roma dopo l'infortunio di Zaniolo. Un affare tra rossoneri e nerazzurri è però ancora possibile.

PUBBLICITÀ

VALUTAZIONI DIVERSE - Come riporta Tuttosport, nelle ultime ore è spuntata l'ipotesi di un altro scambio che vede coinvolto ancora Kessie, mentre stavolta a finire a Milanello sarebbe Matias Vecino, finito ormai ai margini del progetto di Antonio Conte. Questa idea di mercato non sarà però facile da trasformare in realtà in quanto i due giocatori hanno valutazioni diverse: il Milan ha infatti l'ivoriano caricato a bilancio per circa 25 milioni di euro, mentre l'uruguayano, su quello dell’Inter, ha un residuo di 12,7 milioni. 

INGAGGI OK - Per chiudere un'operazione del genere, i due club dovrebbero trovare una valutazione uguale dei due cartellini e quindi non sarà facile per Maldini e Marotta far quadrare i conti. A livello di ingaggio, invece, non ci sarebbero problemi in quanto Kessie e Vecino guadagnano più o meno la stessa cifra (il rossonero ha uno stipendio di due milioni di euro più bonus, mentre il nerazzurro guadagna 2,5 milioni). Da qui alla fine del mercato invernale, Milan e Inter valuteranno con attenzione se questo scambio potrà o meno andare in porto. 
 

Altre notizie
Lunedì 10 agosto 2020
21:12 Il Milan Femminile Milan, Gazidis: "Guardiamo alla nostra squadra femminile con immenso orgoglio" 21:00 News Season Review - Conti ritrova la continuità ma il calciatore di Bergamo è ancora lontano 20:48 News Rodriguez verso il Torino: il Milan risparmierà quasi 4 milioni lordi 20:36 Calciomercato Milan Milan, col Torino si parlerà anche di Krunic: profilo gradito a Giampaolo 20:30 Primo Piano Aubameyang, Morata, Correa... Ora il sogno è Chiesa, ma il vero target è il salto di qualità offensivo
PUBBLICITÀ
20:24 Le Interviste TMW RADIO - Gallo: "Pessina non avrebbe alcun problema ad approcciare con San Siro" 20:12 Le Interviste Graziani: "Calabria? Non mi dispiace come giocatore ma non è da Milan" 20:00 News Spring Media distribuisce Milan TV al di fuori dell'Italia 19:48 News Calcio: Matuidi verso addio alla Juve, va negli States 19:40 Calciomercato Milan MN - Rodriguez-Torino: incontro a cena tra Massara e Vagnati 19:36 News Il Pordenone di Pobega si avvicina alla finale playoff: mercoledì la semifinale di ritorno 19:24 Social Network Milan femminile, il video celebrativo per la ratifica dell'accordo con Banco BPM 19:12 News Miglior gol della stagione, il Milan pubblica il secondo quarto di finale: Kessie vs Ibra 18:59 Calciomercato Milan Benrahma, spunta anche l'interessamento del Milan 18:47 News Emergenza Coronavirus, il bollettino nazionale: 259 nuovi casi, 4 decessi 18:36 Gli ex Tuttosport - Benvento, continua il pressing per Bonaventura 18:30 Primo Piano Fascia destra da rinforzare: obiettivi individuati ma vanno studiate anche le uscite 18:24 Social Network Calabria, Conti e Cutrone in vacanza insieme in Sardegna 18:12 Gli ex Gazzetta dello Sport - Balotelli, doppia ipotesi nel suo futuro: o Club o Besiktas 18:00 News Europa League 20/21, sorteggiato il primo turno di qualificazione