SEZIONI NOTIZIE

Tuttosport - Milan-Inter: ipotesi scambio Kessie-Vecino, ma non sarà facile far quadrare i conti

di Enrico Ferrazzi
Vedi letture
Foto

Mancano ancora due settimane alla chiusura del mercato invernale e in casa rossonera si sta lavorando duramente per provare a rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Nei giorni scorsi, si è parlato parecchio dello scambio con l'Inter tra Kessie e Politano, ma alla fine quest'ultimo ha deciso di andare alla Roma dopo l'infortunio di Zaniolo. Un affare tra rossoneri e nerazzurri è però ancora possibile.

PUBBLICITÀ

VALUTAZIONI DIVERSE - Come riporta Tuttosport, nelle ultime ore è spuntata l'ipotesi di un altro scambio che vede coinvolto ancora Kessie, mentre stavolta a finire a Milanello sarebbe Matias Vecino, finito ormai ai margini del progetto di Antonio Conte. Questa idea di mercato non sarà però facile da trasformare in realtà in quanto i due giocatori hanno valutazioni diverse: il Milan ha infatti l'ivoriano caricato a bilancio per circa 25 milioni di euro, mentre l'uruguayano, su quello dell’Inter, ha un residuo di 12,7 milioni. 

INGAGGI OK - Per chiudere un'operazione del genere, i due club dovrebbero trovare una valutazione uguale dei due cartellini e quindi non sarà facile per Maldini e Marotta far quadrare i conti. A livello di ingaggio, invece, non ci sarebbero problemi in quanto Kessie e Vecino guadagnano più o meno la stessa cifra (il rossonero ha uno stipendio di due milioni di euro più bonus, mentre il nerazzurro guadagna 2,5 milioni). Da qui alla fine del mercato invernale, Milan e Inter valuteranno con attenzione se questo scambio potrà o meno andare in porto. 
 

Altre notizie
Venerdì 24 Gennaio 2020
15:00 News Ibrahimovic da record anche su Google: è stata la parola più cercata di Dicembre 14:51 News Serie A femminile, turno favorevole al Milan. Fiorentina-Roma il big match 14:39 Calciomercato Milan Sun - Milan, pronti 12 milioni di euro per Robinson del Wigan 14:37 Primo Piano LIVE MN - Verso Brescia-Milan: Musacchio e Calhanoglu tornano titolari, Rebic in panchina 14:27 Le Interviste Antetokounmpo: "Ibrahimovic è uno dei miei giocatori preferiti"
PUBBLICITÀ
14:15 Calciomercato Milan Daily Mail - Milan, piace Folarin Balogun dell'Arsenal 14:05 La Primavera MN - La Primavera a Casa Milan per il pranzo. Poi la partenza per Venezia 14:03 News Milan, Europa più vicina ma Pioli non vuole fare tabelle 13:50 News Dani Olmo, niente Milan: va al Lipsia, affare da 35 mln 13:44 Calciomercato Milan SportMediaset - Milan alle prese con i casi Paquetà e Piatek: i rossoneri chiedono 30 mln per entrambi 13:38 Calciomercato Milan Milan, piacciono Florentino e Zaracho ma sono affari complessi a fine gennaio 13:26 La Primavera Campionato Primavera 2, il programma della 14^ giornata: domani alle 13 Venezia-Milan 13:14 Calciomercato Milan Milan, Gabbia non sarà ceduto 13:04 Calciomercato Milan Gazzetta - Milan, c'è l'ok della Federazione turca al Fenerbahce per Rodriguez 13:02 Calciomercato Milan Paquetà-PSG: al Milan non sono mai arrivate vere offerte dai francesi 12:49 News Tuttosport - Nuovo stadio di Milan e Inter: se i costi aumentano, i club vogliono più spazio 12:37 News La Stampa: "Il Milan punta la zona Europa" 12:25 News Tuttosport - Verso Brescia-Milan: la probabile formazione rossonera 12:13 News Milan, Rebic partirà dalla panchina contro il Brescia: a sinistra spazio a Calhanoglu 12:01 Calciomercato Milan CorSera - Milan, l'unico club interessato a Paquetà è il PSG ma non offre più di 20-22 mln