SEZIONI NOTIZIE

Tuttosport - Milan, a Brescia con l'obiettivo Europa: con una vittoria i rossoneri sarebbero sesti (in attesa di Cagliari e Parma)

di Enrico Ferrazzi
Vedi letture
Foto

Questa sera, il Milan sarà impegnato in casa del Brescia, un match che i rossoneri devono vincere a tutti i costi non solo per dare continuità alle ultime tre vittorie di fila tra campionato e Coppa Italia, ma anche perchè con un successo sarebbero per almeno due giorni al sesto posto e quindi virtualmente in Europa League. Fino a qualche settimana, sembrava un'utopia solo pensare ad un piazzamento europeo e invece ora l'obiettivo è assolutamente alla portata del Diavolo. 

PUBBLICITÀ

IL PEGGIO ALLE SPALLE - Ovviamente, come riporta Tuttosport, il Milan dovrà poi attendere i risultati di Cagliari e Parma, impegnati rispettivamente contro Inter e Udinese, ma la strada intrapresa dai rossoneri sembra essere assolutamente quella giusta e il peggio pare essere davvero alle spalle. La prima parte di stagione della formazione milanista, che ha cambiato anche allenatore passando da Giampaolo a Pioli, è stata molto deludente, tanto che in molti erano convinti che il campionato del Diavolo fosse ormai compromesso. 

MISSION POSSIBLE - E invece, anche grazie al rallentamento di alcune squadre che erano davanti al Milan in classifica, l'Europa League non è più una missione impossibile, anzi è assolutamente alla portata della squadra rossonera. Mister Pioli non vuole però guardare troppo avanti, ma vuole pensare ad una partita alla volta: "Dobbiamo pensare che la prossima sia la partita più importante, decisiva per futuro, solo così possiamo svoltare" il chiaro messaggio di ieri in conferenza stampa del tecnico milanista. 
 

Altre notizie
Giovedì 20 Febbraio 2020
01:00 Le Interviste Hübner su Maldini: "Mi chiese la maglia prima di un Brescia-Milan" 00:48 Le Interviste Teotino sul Milan: "Spesso subentra la paura di perdere il risultato" 00:36 News La classifica di Serie A nel 2020: Milan quinto 00:24 News Gabbia, il numero 46 è stato lo stesso d'esordio di Romagnoli con la Roma 00:12 Le Interviste Teotino su Bennacer: "E' un giocatore affidabile ma gli manca un po' di qualità per fare il regista"
PUBBLICITÀ
00:00 L'editoriale I francesi sicuri: Ralf Rangnick ha firmato con il Milan. Elliott smentisce ma è troppo tardi. Dopo la bocciatura di Maldini sarebbe un’anatra zoppa
Mercoledì 19 Febbraio 2020
23:48 Le Interviste Shaw, terzino Manchester United: "Presi un tunnel da Pogba e Ibra mi prese in giro per tre settimane" 23:36 News Rigori concessi nel 2020 nelle top leghe europee: Italia prima 23:24 News Rebic, i suoi numeri nel 2020 in Serie A 23:12 Le Interviste Sordo: "Ibrahimovic è stato preso per spronare l'ambiente" 23:00 News Champions League, i risultati della serata: l'Atalanta schianta il Valencia, successo del Lipsia sul Tottenham 22:48 Social Network MilanNews.it sui social: seguici su Instagram, Facebook e Twitter 22:36 News Calcio: City all'Uefa "Vogliamo un processo equo" 22:24 Le Interviste Cagni su Gabbia: "Mi ha impressionato, può fare carriera" 22:12 News acmilan - La nona di Gigio 22:00 News Massarini: "Paquetá un giocatore che deve ritrovarsi" 21:48 Da Milanello Milan, domani allenamento nel pomeriggio 21:36 News D. Massara: "Ibra è quello che mette più paura agli avversari" 21:24 News Serie A e serie B in campo per l'Ospedale Meyer 21:12 Settore Giovanile Under 18, il derby va all'Inter: vittoria per 2-0 sui pari età rossoneri