SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Tuttosport - Milan, a Brescia con l'obiettivo Europa: con una vittoria i rossoneri sarebbero sesti (in attesa di Cagliari e Parma)

di Enrico Ferrazzi
Vedi letture
Foto

Questa sera, il Milan sarà impegnato in casa del Brescia, un match che i rossoneri devono vincere a tutti i costi non solo per dare continuità alle ultime tre vittorie di fila tra campionato e Coppa Italia, ma anche perchè con un successo sarebbero per almeno due giorni al sesto posto e quindi virtualmente in Europa League. Fino a qualche settimana, sembrava un'utopia solo pensare ad un piazzamento europeo e invece ora l'obiettivo è assolutamente alla portata del Diavolo. 

PUBBLICITÀ

IL PEGGIO ALLE SPALLE - Ovviamente, come riporta Tuttosport, il Milan dovrà poi attendere i risultati di Cagliari e Parma, impegnati rispettivamente contro Inter e Udinese, ma la strada intrapresa dai rossoneri sembra essere assolutamente quella giusta e il peggio pare essere davvero alle spalle. La prima parte di stagione della formazione milanista, che ha cambiato anche allenatore passando da Giampaolo a Pioli, è stata molto deludente, tanto che in molti erano convinti che il campionato del Diavolo fosse ormai compromesso. 

MISSION POSSIBLE - E invece, anche grazie al rallentamento di alcune squadre che erano davanti al Milan in classifica, l'Europa League non è più una missione impossibile, anzi è assolutamente alla portata della squadra rossonera. Mister Pioli non vuole però guardare troppo avanti, ma vuole pensare ad una partita alla volta: "Dobbiamo pensare che la prossima sia la partita più importante, decisiva per futuro, solo così possiamo svoltare" il chiaro messaggio di ieri in conferenza stampa del tecnico milanista. 
 

Altre notizie
Domenica 20 settembre 2020
11:28 Calciomercato Milan MN - Milan, Pobega in prestito in A per trovare continuità 11:17 Calciomercato Milan Tuttosport sul mercato del Milan: "Torna di moda Ajer" 11:03 Calciomercato Milan CorSera - Milan, il centrocampista può attendere 10:45 Le Interviste Gravina: "Riapertura stadi solo in A? Sono perplesso" 10:33 Calciomercato Milan Gazzetta - Milan, Paquetà o l'Europa le chiavi per arrivare a Milenkovic
PUBBLICITÀ
10:16 Le Interviste Brahim Diaz: "Con questo mix di esperti e giovani possiamo fare grandi cose" 10:00 Rassegna Stampa Tuttosport - Pioli non ha fretta di lanciare Tonali 10:00 Primo Piano CorSera - Milan, Maldini prova a sbloccare l’affare Ajer. Ma prima un nuovo tentativo per Milenkovic 09:47 Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Calcio e Regioni si ribellano e il governo apre gli stadi" 09:31 Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport: "In mille allo stadio, ma solo in A" 09:13 Le Interviste Brahim Diaz su Ibrahimovic: "Giocatore e persona incredibile" 09:01 Rassegna Stampa Tuttosport - Nuova stagione, vecchio Milan: stesso undici di fine campionato 08:44 Rassegna Stampa Gazzetta - Garanzia Kessié. Ma la coppia Tonali-Bennacer stuzzica Pioli 08:31 Le Interviste Brahim Diaz: "Voglio aiutare la squadra con le mie giocate" 08:15 Calciomercato Milan Milan, un gigante per la difesa: in settimana contatti per Ajer 08:00 News Stadi: Spadafora, solo la A? Presto tutti gli sport 08:00 Primo Piano Brahim Diaz: "Al Milan bisogna vincere, c'è pressione e mi piace. Voglio essere determinante" 07:45 News Immunologo Minelli: "Riapertura stadi? Rischioso come riaprire discoteche" 07:30 Social Network Saelemaekers vede il Bologna: "Occhi sulla prossima partita" 07:15 Social Network Serginho posa con la seconda maglia: “Il Milan è sempre nel mio cuore e sarà sempre la mia seconda pelle”