SEZIONI NOTIZIE

Tuttosport - Mercato congelato: attesa per Correa e proposta Mariano

di Matteo Calcagni
Vedi letture
Foto

L'edizione odierna di Tuttosport fa il punto sul calciomercato in causa rossonera, attualmente congelato a causa del blocco degli incastri necessari. Il Milan sta provando a capire come cedere alcuni giocatori per poi riaffacciarsi sul mercato in entrata, ma è tutt'altro che semplice: alcuni calciatori sulla lista dei partenti non hanno ricevuto proposte od offerte ritenute soddisfacenti.

PUBBLICITÀ

ATTESA SU CORREA - Prosegue la telenovela Correa che, con tutta probabilità, si protrarrà almeno fino alla prossima settimana. Il Milan ha in programma un viaggio a Madrid, anche se l'incontro in agenda è con il Real. L'argentino ha ribadito più volte la volontà di trasferirsi in rossonero, ma sussiste la distanza tra i due club: il Diavolo offre 45 milioni (comprensivi di bonus), mentre l'Atletico ne chiede 55. La dirigenza rossonera si augura che i Colchoneros possano cedere prima o poi.

PROPOSTA MARIANO - Mariano Diaz, come sottolinea il quotidiano piemontese, è stato proposto al Milan. Lo spagnolo può fare il vice Piatek o un'eventuale spalla, qualora Giampaolo decidesse di giocare con due prime punte. Il Real Madrid è aperto a qualsiasi genere di trasferimento (prestito con diritto o obbligo) per il classe '93, che potrebbe rappresentare una buona occasione per i rossoneri. Assolutamente più complicati gli altri esuberi in casa Merengue, come James, Isco e il sogno della tifoseria, Luka Modric.

Altre notizie
Giovedì 09 luglio 2020
23:00 News Milan, i numeri di Theo Hernandez in stagione 22:49 Le Interviste Krol: "Se ci fosse stato De Ligt con il Milan, la Juventus non avrebbe subito tre gol in 6 minuti" 22:36 Le Interviste Zapelloni: "Ibrahimovic ha una personalità incredibile. Va tenuto" 22:24 News Ribéry non lascia Firenze "Viola per sempre" 22:12 News Milan, con Ibrahimovic in campo 1.9 punti di media: senza lo score si abbassa a 1.4
PUBBLICITÀ
22:00 News Bucchioni: "Non so come il Milan abbia fatto a mandare via Gattuso. Pioli è visto come un normal-one" 21:48 News Rigori concessi: su 152 assegnati, solo 45 sono stati per fallo di mano 21:48 News Dalla Figc nuove risorse per lo sviluppo dei vivai 21:36 Le Interviste Pellizzari: "Rangnick è una figura interessante ma è incompatibile con il calcio italiano" 21:24 News Coronavirus: Bulgaria; aumentano casi, chiuse tribune stadi 21:12 Calciomercato Milan Di Marzio: "Stasera Rangnick osserva Pessina, da capire se può far parte del Milan del futuro" 21:00 News Ibrahimovic, che numeri con la Juventus: primo per tiri in porta e occasioni da gol create 21:00 Primo Piano André Silva, Rebic e la clausola pro Fiorentina: come Milan ed Eintracht potrebbero trovare la quadra 20:48 News Valentini a QSVS: "Il futuro di Maldini potrebbe essere in FIGC" 20:35 News Calcio: Malagò, così appassiona meno ma soluzione migliore 20:24 News Tanti auguri a Paolo Di Canio! 20:12 Social Network 9 luglio 2006, l'Italia è campione del mondo: il ricordo social del Milan 19:48 News Magni a MN: "Gigio velocissimo ad andare giù sul colpo di testa di Rugani, anche fosse stato più incrociato l'avrebbe preso" 19:43 Da Milanello MN - Milanello, domani mattina la ripresa degli allenamenti 19:36 News Caressa: "Scettico su Rangnick, gli stranieri che hanno vinto da noi erano diversi"