SEZIONI NOTIZIE

Tuttosport - Correa sul filo di lana: il Milan non si sposta dalla sua valutazione

di Matteo Calcagni
Vedi letture
Foto

Angel Correa, è lui il principale (e probabilmente ultimo) obiettivo in casa rossonera in vista delle ultime due settimane di calciomercato. Tuttosport, oggi in edicola, fa il punto sulla situazione relativa all'attaccante argentino, citando le parole di Diego Simeone, il quale ha manifestato il desiderio di vedere la squadra già completa e definita, mentre il mercato chiuderà soltanto il 2 settembre.

PUBBLICITÀ

 

MILAN FERMO SULLA SUA VALUTAZIONE - Il pallino, come sottolinea il quotidiano piemontese, resta nelle mani del Milan e di un suo principio cardine: mai cedere alle richieste non ritenute congrue. Il club rossonero ha lasciato andare Sensi e Veretout per una diversità di vedute, distanza che esiste anche per Correa. Tra domanda e offerta ballano tra i 10 e i 15 milioni di euro. Per sbloccare la situazione servirà una drastica riduzione da parte dell'Atletico Madrid.

Altre notizie
Domenica 23 Febbraio 2020
01:09 News Pioli: “Non c’è fallo su Cutrone. Con la tecnologia è impensabile non andare a rivedere” 01:00 Social Network Castillejo non ci sta: "Sempre uniti contro tutto e tutti" 00:45 News Ceccarini: "Milan, da monitorare la pista Thiago Silva" 00:38 Le Interviste Maldini su Ibra: "C'è una clausola per il rinnovo in caso arrivassimo in Champions" 00:30 Social Network Conti: "Rammarico per non aver portato a casa i 3 punti"
PUBBLICITÀ
00:25 News Allarme Coronavirus, rinviata anche Milan-Fiorentina Femminile 00:18 News Allarme Coronavirus, rinviate anche Atalanta-Sassuolo e Hellas-Cagliari 00:14 News Pioli su Donnarumma: "Trauma alla caviglia, è una distorsione ma non conosco l'entità" 00:08 Le Interviste Maldini: "Rangnick non è un profilo adatto secondo la mia visione" 00:04 News Allarme Coronavirus, Giuseppe Sala annuncia: "Inter-Sampdoria rinviata" 00:00 L'editoriale Rabbia Milan, Calvarese non all'altezza. Gazidis non smentisce Rangnick
Sabato 22 Febbraio 2020
23:58 Le Interviste Pioli: "Non sto pensando al futuro, c'è ancora tanto da fare" 23:55 Le Interviste Maldini sulla squadra: "Abbiamo gestito male in 11 contro 10" 23:53 MILAN FEMMINILE Coronavirus, a rischio rinvio anche Milan-Fiorentina Femminile 23:50 Le Interviste Maldini a Sky: "Sono confuso sul rigore. In società si possono avere visioni diverse" 23:50 Le Interviste Maldini: "Gabbia ha fatto dei miglioramenti incredibili" 23:50 News Coronavirus, invito del Governo a sospendere ogni manifestazione sportiva in Lombardia e Veneto 23:47 News Fiorentina, Iachini in conferenza: "Era rigore, Romagnoli ha contrastato Cutrone mentre calciava" 23:41 Le Interviste Pioli a MTV: "Le responsabilità sono anche nostre ma il rigore non c'era. Cercheremo di migliorare" 23:40 News Pioli in conferenza: "Il rigore non c'era, Gigio ha subito una distorsione"