SEZIONI NOTIZIE

SportMediaset - Milan, Lovren e Kramaric nomi caldissimi: servono 50 mln, potrebbero arrivare dalla cessione di Gigio al PSG

di Enrico Ferrazzi
Vedi letture
Foto

Secondo quanto riferisce SportMediaset su Italia 1, la partecipazione o meno alla prossima Champions League condizionerà il mercato estivo del Milan: nel caso in cui i rossoneri dovessero giocare solo campionato e Coppa Italia, la rosa milanista avrebbe bisogno solo di qualche ritocco. Per questo motivo, il club di via Aldo Rossi non ha ancora affondato sul alcuni obiettivi. A Casa Milan si continua a lavorare e Zvonimir Boban sta affiancando Paolo Maldini per il mercato soprattutto per quanto riguarda i giocatori esteri, in particolari quelli croato: Lovren e Kramaric sono nomi caldissimi che potrebbero portare un po' di esperienza in una squadra piena di giovani. Per il doppio colpo servirebbero 50 milioni di euro, una cifra che potrebbe essere finanziata dalla cessione di Gigio Donnarumma al PSG. Per convincere il giovane portiere a trasferirsi a Parigi, l'ex rossonero Leonardo ha pronto per lui un contratto da ben 8 milioni di euro netti a stagione, due in più di quelli che guadagna attualmente in rossonero.
 


Altre notizie
Mercoledì 23 Ottobre 2019
18:24 News Ag. Taison: "Milan interessato in estate ma lo Shakhtar non ha accettato l'offerta" 18:12 Social Network Milan, il backstage del photo shoot della squadra femminile 18:00 Le Interviste MN - Lodetti: "Pioli è un bravo allenatore e mi auguro venga aiutato" 17:48 News Di Stefano: "Ballottaggio Piatek-Leao in vista di Roma, questa volta potrebbe giocare il polacco" 17:36 News Iuliano: "Gli infortuni hanno messo la Roma in ginocchio"
PUBBLICITÀ
17:24 Gli ex De Canio: "Ibra è fortissimo ma per vincere serve anche altro" 17:12 News Barca-Real si giocherà il 18 dicembre 17:00 Primo Piano ESCLUSIVA MN - Lodetti: "Leao mi piace molto, Suso va aiutato. Giampaolo? Paga sempre l'allenatore perchè non si possono mandare via 22 giocatori" 16:48 Gli ex G. Galli su Donnarumma: "Sta migliorando ancora, a 20 anni non si può pretendere che non sbagli mai" 16:36 Gli ex Montolivo, l'ex Capitano del Milan è ancora senza squadra 16:24 Le Interviste Graziani sul Milan: "Contro il Lecce ha giocato un po' meglio e forse meritava di più" 16:12 Social Network Hernandez su Twitter: "Un passo alla volta" 16:00 Il Sondaggio Sondaggio MN - Pioli nuovo allenatore del Milan, siete d’accordo? 15:51 L'Avversario Fonseca e il fattore infortuni: "Siamo pochi senza molte alternative, è sfortuna" 15:39 Social Network MilanNews.it sui social: seguici su Instagram, Facebook e Twitter 15:27 News Giovani, i valori di un settore 15:15 Social Network Milan, "È così che tutto inizia": le foto dei giovanissimi rossoneri in allenamento 15:02 Da Milanello Dalla panchina al gol, Piatek punta alla maglia da titolare contro la Roma 15:00 Primo Piano Buono e cattivo, la storia altalenante di Suso con il Milan 14:51 Le Interviste Napoli, De Laurentiis vuole Ibra: "Potrebbe essere un mio desiderio"