SEZIONI NOTIZIE

SportMediaset - Il Far West del mercato: Atletico, Milan e Valencia pronte a sparare un colpo

di Daniel Speranza
Vedi letture
Foto

Come raccontato da ‘SportMediaset’ questi ultimi giorni di mercato sono destinati ad essere i più caldi: come in un film di Sergio Leone o Quentin Tarantino, tutti sono in attesa di sparare il colpo e scatenare il finimondo in questi ultimi giorni. 

Protagonisti principali: Atletico Madrid, Milan e Valencia con il Monaco come spettatore interessato. Chi ha quasi premuto il grilletto è l'Atletico che, dalla Spagna, dicono che potrebbero ufficializzare oggi l'arrivo di Rodrigo, sperando però di incassare questi soldi dalla cessione di un attaccante. Il prescelto sarebbero proprio Angel Correa, con il suo agente, Augustin Jimenez, partito nella notte per Milano. Il Milan lo vuole e lui vuole il Milan, rifiutando il Monaco. Il Milan però ha bisogno di cedere per avvicinarsi alla cifra di 50 milioni richiesti dall'Atletico Madrid. Qui tornerebbe in gioco il Valencia che, perso Rodrigo, deve trovare un sostituto e un profilo sarebbe quello di André Silva, altro giocatore che ha rifiutato il Monaco. Conosce la Liga e con Marcelino potrebbe rinascere. Prezzo del cartellino 25 milioni. Se quest'operazione andrà in porto il Milan potrà poi permettersi di esaminare e studiare il resto del mercato con più calma. 

PUBBLICITÀ

Le trattative per Suso non sono decollate, Giampaolo stravede per lui e potrebbe farlo convivere con Correa e Piatek, usando Leao come jolly, un dodicesimo uomo. 

Stesso discorso per Donnarumma che andrebbe via solo per offerte indecenti, probabilmente con il PSG come mittente, che però al momento non sono arrivate.

Dunque il mercato del Milan è pronto a ricominciare in questi caldi giorni di Agosto, i regali per Mister Giampaolo non sono ancora finiti.


Altre notizie
Giovedì 14 Novembre 2019
01:00 News Tonali: "Io e Pirlo diversi, Gattuso il mio idolo da bambino" 00:48 News Kessie, due gare consecutive senza giocare: non era mai successo da quando è al Milan 00:36 News Lodetti: "I risultati non sono migliorati con Pioli, la squadra deve fare un esame di coscienza" 00:24 La lettera del tifoso LA LETTERA DEL TIFOSO: "Dai che ci siamo" di Fabrizio 00:12 News A. Di Gennaro: "Montolivo? Chiaro ci fosse qualcosa contro il giocatore"
PUBBLICITÀ
00:00 L'editoriale Il Milan ha bisogno di tutti, da domani anche di Kessiè. La "marea" di cartellini gialli è un deficit inquietante. Bennacer e Calha non sono diventati picchiatori
Mercoledì 13 Novembre 2019
23:48 L'Avversario Napoli, oggi lavoro personalizzato per Allan, Ghoulam e Manolas 23:25 MILAN FEMMINILE Vitale con Hovland in vista di Milan-Juventus 23:12 Social Network Milan, l'allenamento continua anche durante la sosta per le nazionali 23:01 Da Milanello Milanello, domani allenamento al mattino 23:00 News Ibrahimovic lascia i Galaxy, è ufficiale: la nota del club 22:49 News Daino: "Nonostante l'età, Ibra si può accostare sia al Milan che ad altre piazze" 22:37 News Wenger "La mia energia per nuovo calcio" 22:25 News G. Di Marzio: "Se il Napoli non vincesse col Milan la città diventerebbe una polveriera" 22:13 News Lodetti: "Ibra un grande ma ha quasi quarant'anni" 22:01 News Monza, Antonelli: "Galliani è riuscito a prendere Paletta grazie al rapporto che aveva con lui" 21:49 News Di Marzio: "Il Milan era pronto a un grande sacrificio per Demiral" 21:37 News Tweet razzista, 1 turno a Bernardo Silva 21:34 Primo Piano Ibra saluta i LA Galaxy a modo suo: "La storia continua...ora tornate a guardare il baseball" 21:24 Il Sondaggio Sondaggio MN - Quale reparto va rinforzato a gennaio?