SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Saelemaekers resta, riscatto già deciso: giovane e di talento, ha tutti i requisiti chiesti da Elliott

di Salvatore Trovato
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il futuro di Alexis Saelemaekers è al Milan. E no, l’ottima prestazione offerta contro la Roma non c’entra. Ha aiutato, certamente, ma non è stata decisiva. Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, il club rossonero aveva già deciso di riscattare il giocatore belga, arrivato lo scorso gennaio in prestito all’Anderlecht.

PUBBLICITÀ

AFFARE - Questo perché Saelemaekers possiede tutti i requisiti chiesti da Elliott: è giovane (21 anni appena compiuti), di prospettiva e ha un costo accessibile. Dopo aver investito 3.5 milioni di euro per il prestito oneroso, infatti, al Milan basterà spenderne altri 3.7 per acquistarlo a titolo definitivo. Cifra ampiamente alla portata e che potrebbe trasformarsi in un vero e proprio affare se il ragazzo non deluderà le attese.

DUTTILITA’ - Personalità, gamba e ordine tattico: Saelemaekers può ricoprire più ruoli sul binario di destra. Può agire da terzino o da esterno offensivo, garantendo corsa e qualità nelle giocate. Insomma, un jolly low cost che il Milan non si lascerà scappare. A fine stagione, i vertici di via Aldo Rossi provvederanno a riscattare il suo cartellino.

Altre notizie
Martedì 01 dicembre 2020
16:00 Primo Piano ESCLUSIVA MN - Falk (BILD): "Milan-Szoboszlai? Ora è tardi. Su Calhanoglu e Marcus Thuram..." 15:59 Le Interviste TMW RADIO - Cerruti: "Il Milan è una realtà ora. Ma è tutto apertissimo per lo Scudetto" 15:48 Le Interviste Carboni: "Pretendenti scudetto? Milan, Juve, Inter e Napoli, ma occhio anche alla Roma" 15:36 L'Avversario Atalanta, trauma contusivo per Gollini: nessuna ricaduta al ginocchio 15:23 News Milan, non solo Calabria: con la Fiorentina è arrivata la 50esima presenza in A per Rebic
PUBBLICITÀ
15:12 News Calcagno: "Nuovi tagli degli stipendi per i calciatori? Slogan buoni per riempire i giornali" 15:00 News Donati: "Ibra? Ha 39 anni, non mi spiego quello che fa" 14:48 Calciomercato Milan SportMediaset - Rinnovo Calhanoglu: l'offerta del Milan è sempre di 3,5 mln a stagione. Napoli e Juve sul turco 14:36 News Verso Milan-Celtic, i precedenti 14:24 News SportMediaset - Milan, Ibra sta meglio ma i rossoneri non vogliono forzare i tempi di recupero 14:12 News Calcio: è morto Arturo Diaconale, aveva 75 anni 14:00 Calciomercato Milan SportMediaset - Rinnovo Gigio: fumata bianca ad un passo, distanza minima tra domanda e offerta 14:00 Primo Piano L'insostituibile Kjaer, colonna portante del Milan di oggi e di domani 13:57 News MN - Milan, nuovo tampone per Pioli: esito tra questa sera e domani 13:48 News Ferrero: "Milan? Torneranno a casa sudati per i due gol che gli faremo" 13:34 News MN - Milan, ieri controllo di routine per Ibra: lo svedese e Leao continuano a lavorare in modo personalizzato 13:27 News MN - Bennacer recuperato, oggi allenamento con il gruppo che ha giocato domenica 13:24 News Siega (Digital Director AC Milan): "Vogliamo riunire tutti i tifosi rossoneri nel mondo" 13:12 News Milan e Inter, La Gazzetta dello Sport: "Diversi nell’anima" 13:03 News Candreva: "Milan? Affronteremo una squadra forte e in salute"