SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Probabile formazione Milan: Romagnoli in difesa. A sinistra Rebic avanti su Leao

di Antonio Tiziano Palmieri
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Stefano Pioli, in vista del match di domani sera contro la Roma, sta pensando di schierare dal primo minuto il così detto “Milan titolare”, fatto salvo per l’infortunato Ismael Bennacer. Dopo le due sconfitte consecutive contro Spezia e Inter, il Diavolo è chiamato a fare punti sul campo della Roma, in una sfida, che è un vero e proprio scontro diretto per la Champions League. Un solo dubbio per il tecnico rossonero: sulla trequarti sinistra ci sarà uno fra Ante Rebic e Rafael Leao, con il croato favorito. Andiamo a vedere nel dettaglio le possibili scelte di mister Pioli.

FIDUCIA A ROMAGNOLI - Nonostante le ultime prestazioni poco esaltanti del capitano rossonero, Pioli gli darà un’ulteriore chance da titolare contro la sua ex squadra, la Roma. Al suo fianco ci sarà Simon Kjaer. Pronto a subentrare in caso uno dei due centrali venisse sostituito, Fikayo Tomori.

DUBBIO REBIC-LEAO - Pioli pare intenzionato a dare una maglia da titolare al croato, sfruttando magari la velocità del portoghese a gara in corso, con le squadre più stanche. Qualora il dubbio si risolvesse in favore di Rebic, il Milan si presenterebbe a Roma, con gli stessi 11 del derby. In questo momento, con Bennacer fuori, Pioli vuole dare continuità senza rischiare con chi ha giocato meno. Gli altri 2 alle spalle di Zlatan Ibrahimovic saranno Hakan Calhanoglu e Alexis Saelemaekers. Sia il turco che il belga non sono in un grande momento, e anche da loro, contro la Roma, ci si aspetta una reazione.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma G.; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All: Pioli.

Altre notizie
Mercoledì 21 aprile 2021
07:24 News Milan-Sassuolo, la scorsa stagione terminò 0-0 07:12 News Costacurta: "C'è bisogno di cambiare, i numeri sono lì a dimostrarlo" 07:00 News Milan-Sassuolo: sei diffidati in casa rossonera 01:45 Primo Piano LIVE MN - Super League, il comunicato: "Inglesi uscite per forti pressioni. Riconsidereremo i passaggi per rimodellare il progetto" 01:44 Primo Piano La Super League annuncia: "Riconsidereremo i passaggi più appropriati per rimodellare il progetto"
01:26 News ANSA - L'Inter lascia la Super League: "Non siamo più interessati" 01:00 Le Interviste Oddo: "Con la Superlega i campionati Nazionali rischiano di diventare le nuove Coppe Italia" 00:49 News Cadena Ser - La Superlega proseguirà senza le sei inglesi. Le tre italiane decideranno in blocco 00:48 Gli ex Andrè Silva per il dopo Haaland al Dortmund. L'Eintracht chiede almeno 40 milioni 00:36 News Barcellona, Pique parla chiaro: "Il calcio appartiene ai tifosi" 00:24 News Settimana prossima nuova riunione di Lega Serie A 00:12 News Superlega, Marino: "Sarebbe come Eurolega, è ingiustizia' 00:09 News The Athletic - Anche il Milan potrebbe aver abbandonato il progetto Superlega 00:04 News UFFICIALE: il Manchester United si sfila dal progetto Superlega 00:02 News UFFICIALE: il Tottenham abbandona la Superlega 00:00 News UFFICIALE: l'Arsenal esce dalla Superlega: "Abbiamo fatto un errore" 00:00 Editoriale Responsabilità e ipocrisia dell’Uefa: il calcio va riformato con o senza Super League. Problemi per Ibra ma il Milan deve farcela lo stesso
Martedì 20 aprile 2021
23:57 News UFFICIALE: Il Liverpool esce dalla Superlega 23:55 News Mundo Deportivo - La UEFA avrebbe pagato le inglesi per lasciare la Super League 23:52 News BBC - Tutti i club inglesi escono dalla Superlega