SEZIONI NOTIZIE

Musacchio a Sky: "Non temo nessuno, neanche l'Inter. Nerazzuri in difficoltà? Non conta come si arriva ad un derby"

di Thomas Rolfi
Vedi letture
Foto

Mateo Musacchio ha parlato ai microfoni di Sky Sport a due giorni dal derby di Milano. Ecco le parole del difensore rossonero.

Sulla settimana pre derby: "E' una settimana speciale, stiamo lavorando bene. Abbiamo avuto una settimana lunga per preparare questa partita".

Sul derby: "Il derby è una partita diversa da tutte le altre, ci si gioca tanto per la posizione in classifica".

PUBBLICITÀ

Se conterebbe di più vincere per la testa o per la classifica: "Tutte e due. Sappiamo che dobbiamo vincere, non solo per la testa, ma anche per la classifica".

Su cosa teme dell'Inter e sulla situazione in casa nerazzurra: "Non temo nessuno. Arriviamo in situazioni diverse, ma in una partita come il derby non importa come si arriva".

Se si sarebbe immaginato un girone fa che il Milan sarebbe stato terzo: "Lavoriamo per questo. Abbiamo trovato equilibrio in difesa, concedere pochi gol è importantissimo, e vogliamo continuare così".


Altre notizie
Mercoledì 23 Ottobre 2019
17:48 News Di Stefano: "Ballottaggio Piatek-Leao in vista di Roma, questa volta potrebbe giocare il polacco" 17:36 News Iuliano: "Gli infortuni hanno messo la Roma in ginocchio" 17:24 Gli ex De Canio: "Ibra è fortissimo ma per vincere serve anche altro" 17:12 News Barca-Real si giocherà il 18 dicembre 17:00 Primo Piano ESCLUSIVA MN - Lodetti: "Leao mi piace molto, Suso va aiutato. Giampaolo? Paga sempre l'allenatore perchè non si possono mandare via 22 giocatori"
PUBBLICITÀ
16:48 Gli ex G. Galli su Donnarumma: "Sta migliorando ancora, a 20 anni non si può pretendere che non sbagli mai" 16:36 Gli ex Montolivo, l'ex Capitano del Milan è ancora senza squadra 16:24 Le Interviste Graziani sul Milan: "Contro il Lecce ha giocato un po' meglio e forse meritava di più" 16:12 Social Network Hernandez su Twitter: "Un passo alla volta" 16:00 Il Sondaggio Sondaggio MN - Pioli nuovo allenatore del Milan, siete d’accordo? 15:51 L'Avversario Fonseca e il fattore infortuni: "Siamo pochi senza molte alternative, è sfortuna" 15:39 Social Network MilanNews.it sui social: seguici su Instagram, Facebook e Twitter 15:27 News Giovani, i valori di un settore 15:15 Social Network Milan, "È così che tutto inizia": le foto dei giovanissimi rossoneri in allenamento 15:02 Da Milanello Dalla panchina al gol, Piatek punta alla maglia da titolare contro la Roma 15:00 Primo Piano Buono e cattivo, la storia altalenante di Suso con il Milan 14:51 Le Interviste Napoli, De Laurentiis vuole Ibra: "Potrebbe essere un mio desiderio" 14:39 Gli ex 23 ottobre 1996: Filippo Galli gioca la sua ultima partita con la maglia del Milan 14:27 News Milan, contro la Roma torna Calabria: può bilanciare la spinta a sinistra di Hernandez 14:15 L'Avversario Roma, possibile panchina per Under contro il Milan