SEZIONI NOTIZIE

Milan, riecco Caldara: risorsa per la squadra, subito un "nuovo acquisto" per Pioli

di Salvatore Trovato
Vedi letture
Foto

Un gradito recupero. O meglio, un rinforzo in più a disposizione di Pioli. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Mattia Caldara è tornato a essere un giocatore del Milan. Ieri, dopo una catena di infortuni e un lunghissimo periodo di stop forzato, il giovane difensore si è allenato con la squadra. E il ritorno in gruppo, anche se per un semplice allenamento, merita di essere celebrato.

PUBBLICITÀ

RISORSA - Il Milan ritrova un giocatore che era già stato capace di conquistare la Nazionale. Una risorsa significativa per la squadra. La sua avventura in campionato con i rossoneri deve ancora iniziare. L’ex atalantino, infatti, ha giocato da titolare - nel settembre 2018 - in Europa League il Dudelange e in Coppa Italia nel ritorno della semifinale contro la Lazio (aprile 2019). In mezzo una storia di soli infortuni.

RITMO PARTITA - Il ritorno in squadra si è finalmente concretizzato. Ed è coinciso con il primo giorno di lavoro a Milanello nel nuovo tecnico Stefano Pioli. L’obiettivo è sempre lo stesso: ritrovare il giocatore che si era imposto nell’Atalanta di Gasperini (54 presenze in campionato, 10 gol e la conseguente chiamata in nazionale). A Caldara servono tempo e ritmo partita: avrà modo di (ri)mettersi in mostra.

Altre notizie
Sabato 18 Gennaio 2020
18:32 News Roma, Fonseca esclude Juan Jesus dal mercato 18:16 News Udinese, Gotti: "La presenza di ibra ha un grosso peso specifico nello spogliatoio" 18:00 Primo Piano Al Milan resta la regola del mercato a saldo zero: fondamentali le partenze per migliorare la squadra 17:59 Le Interviste VIDEO MN - Merletti: "Il rientro è andato bene. Dobbiamo continuare a lavorare" 17:44 News Calcio: Lazio-Samp 5-1, 11/a vittoria di fila
PUBBLICITÀ
17:35 Video MilanNews.it VIDEO MN - Giunti: "Consapevoli della nostra forza, non abbiamo ancora vinto il campionato" 17:32 News Di Stefano: "Donnarumma dal primo minuto. Debutto per Kjaer" 17:15 Calciomercato Milan Dalla Croazia - Olmo tentato dal corteggiamento di Boban ma attende anche i club di Bundes 17:02 Calciomercato Milan Ag. Olmo: "Se deciderà di andare al Milan, questo accadrà. Non posso impedirlo" 16:58 News Calcio: Udinese, Gotti 'con Milan si giocherà su episodi' 16:45 Primo Piano LIVE MN - Primavera, Milan-Pordenone (6-0): finita. Rossoneri a +9 dal Verona 16:44 L'Avversario Udinese, Gotti: "Ibra un tonico per il Milan, la classifica rossonera è bugiarda" 16:30 Calciomercato Milan Dalla Croazia: il Milan si ritrae dalla corsa ad Olmo per le richieste degli agenti. Ora la palla passa al giocatore 16:28 News Pioli su Castillejo: "Sta ritrovando la condizione, gli serve continuità" 16:19 News Calcio: morto Anastasi; lunedì i funerali a Varese 16:04 News FOTO MN - Maldini e Boban al Vismara per la Primavera 16:02 Calciomercato Milan Il Milan valuta proposte per Gabbia 15:46 News Roma, Fonseca: "Cerchiamo un'ala per sostituire Zaniolo" 15:31 News Pioli: "Begovic secondo portiere ma sono molto contento di Antonio Donnarumma" 15:14 News Pioli: "Siamo un po' in emergenza con gli infortuni"