LIVE MN - Derby: le formazioni ufficiali (FOTO)

LIVE MN - Derby: le formazioni ufficiali (FOTO)
Pietro Mazzara
© foto di Milan news
domenica 6 maggio 2012, 19:38Primo Piano
di Vincenzo Vasta
Dai nostri inviati Antonio Vitiello e Pietro Mazzara. In redazione Alberto Vaneria e Vincenzo Vasta

19.36 - INTER: Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Nagatomo; Guarin, Cambiasso, Zanetti; Sneijder, Alvarez, Milito.

MILAN (4312) – Abbiati, Abate, Nesta, Yepes, Bonera, Nocerino, Van Bommel, Muntari, Boateng, Robinho, Ibrahimovic.
Panchina: Amelia, De Sciglio, Mexes, Aquilani, Gattuso, Maxi Lopez, Cassano.

19.32 - L'Inter giocherà con Alvarez e Sneijder dietro Milito. Al Milan confermata la formazione.

19.19 - Il pullman del Milan è appena arrivato a San Siro, applaudito da tanti tifosi rossoneri e fischiato da quelli nerazzurri.

19.14 - Berlusconi al 90% non sarà allo stadio questa sera.

19.03 - Inizia a formarsi il muro rosso. Così come aveva richiesto la Curva Sud, tutti coloro che hanno potuto acquistare un biglietto al secondo anello blu hanno risposto positivamente all'appello.  

18.50 - Il Milan è partito in pullman da Milanello già da qualche minuto.

18.45 - Secondo quanto appreso da MilanNews.it la panchina dorebbe essere composta in questo modo: Amelia, De Sciglio, Mexes, Gattuso, Aquilani, Maxi Lopez, Cassano. Di conseguenza il capitano Massimo Ambrosini andrà in tribuna (non al meglio delle condizioni fisiche dopo il match con l'Atalanta).

18.43 - In questo momento stanno rimuovendo i teloni dal manto erboso appena rizzollato. Il campo di San Siro dovrebbe essere in perfette condizioni.

18.34 - Intanto lo stadio continua a riempirsi, fuori San Siro cresce il traffico e l’affluenza verso i cancelli. La pioggia per il momento ha concesso una tregua.

18.16 - Dagli spogliatoi arrivano conferme sulle due formazioni. L’Inter dovrebbe confermare il 4-3-2-1 con i due trequartisti Sneijder e Zarate alle spalle di Milito. Unico dubbio resta Javier Zanetti. In casa nerazzurra sta per terminare la riunione tecnica. Per quanto riguarda i rossoneri coppia d’attacco Ibra-Robinho con Boateng alle spalle. Van Bommel prenderà il posto di Ambrosini che non sta benissimo. Bonera è l’unico che potrebbe occupare la fascia sinistra viste le assenze di Antonini, Mesbah e Zambrotta. Coppia centrale formata da Nesta e Yepes.

17:58 - I cancelli a San Siro si sono aperti. Intanto iniziano i primi sfottò tra le tifoserie. 

17.50- Il cielo è cupo sopra San Siro, si registra qualche goccia di pioggia.

17.43 - Dei 2.000 tagliandi venduti, non è rimasto praticamente nessuno, visto che quasi tutti sono stati venduti nelle ultime ore.

17.40 - Aumenta di minuto in minuto l'affluenza dei tifosi ai cancelli di San Siro nonostante manca ancora un pò all'apertura. 

MilanNews.it, segue per voi il prepartita del derby Inter-Milan. Il nostro inviato Pietro Mazzara, già da qualche minuto nei pressi di San Siro, ci aggiorna su tutte le ultime novità. Seguici!

© foto di Pietro Mazzara
© foto di Pietro Mazzara
© foto di Pietro Mazzara
© foto di Pietro Mazzara
© foto di Pietro Mazzara