live mn

Castillejo: "Con Rebic c'è intesa. Gol? Ora sto meglio. Domani bisogna lottare"

LIVE MN - Castillejo: "Con Rebic c'è intesa. Gol? Ora sto meglio. Domani bisogna lottare"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 9 dicembre 2020, 13:48Primo Piano
di Gianluigi Torre

Lettori di Milannews.it, benvenuti nella sala delle conferenze di Milanello dove tra poco Samu Castillejo risponderà alle domande dei giornalisti in vista del match di domani di Europa League in casa dello Sparta Praga. Restate con noi e seguite tutte le dichiarazioni dell'esterno spagnolo grazie al nostro live testuale!

Nelle ultime partite hai segnato spesso su assist di Rebic.

"Sicuramente non è una casualità. L'anno scorso facevo io assist e lui faceva gol. C'è un bel rapporto dentro e fuori dal campo"

Questi gol portano più morale?

"Non è stata la miglior preparazione, soprattutto per i problemi fisici. Ora mi trovo bene fisicamente, pronto per aiutare la squadra per il percorso che stiamo facendo. Sono contento perché questi gol ti fano salire di morale".

Come stai vivendo il dualismo con Saelemaekers?

"Siamo il Milan, c'è concorrenza. Quando sono arrivato c'era un altro grande giocatore. Ci sta avere dei giocatori forti, sicuramente ti fa crescere di più. Non c'è partita più importante che la prossima, quindi testa a domani. Quello che stiamo facendo è importante, vogliamo raggiungere i nostri obiettivi".

 Che squadra scenderà in campo domani? 

"C'è concorrenza, ci sono ottimi giocatori. Siamo tutti a disposizione per il mister. Domani troveremo una squadra che ci vuole battere perché siamo il Milan. C'è da lottare, c'è mentalità vincente".

- termina qui la conferenza di Samu Castillejo