SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

La Super League annuncia: "Riconsidereremo i passaggi più appropriati per rimodellare il progetto"

di Redazione MN.
Vedi letture
Foto

Si riporta di seguito il comunicato ufficiale della Super League:

"La Super League Europea è convinta che l'attuale status quo del calcio europeo debba cambiare. Proponiamo un nuovo concorso europeo perché il sistema esistente non funziona. La nostra proposta è finalizzata a consentire allo sport di evolversi generando risorse e stabilità per l'intera piramide calcistica, anche aiutando a superare le difficoltà finanziarie incontrate dall'intera comunità calcistica a causa della pandemia. Fornirebbe anche pagamenti di solidarietà materialmente migliorati a tutte le parti interessate del calcio. Nonostante l'annunciata partenza dei club inglesi, costretti a prendere tali decisioni a causa della pressione esercitata su di loro, siamo convinti che la nostra proposta sia pienamente allineata alla legge e ai regolamenti europei come è stato dimostrato oggi da una decisione del tribunale per proteggere la Super League da terze parti. Date le circostanze attuali, riconsidereremo i passaggi più appropriati per rimodellare il progetto, avendo sempre in mente i nostri obiettivi di offrire ai tifosi la migliore esperienza possibile, migliorando i pagamenti di solidarietà per l'intera comunità calcistica".

Altre notizie
Lunedì 10 maggio 2021
19:36 Le Interviste Pellegatti: "Juve-Milan 0-3? E' la vittoria più importante degli ultimi anni" 19:24 News MN - Nosotti: "La presenza di Maldini una garanzia: è credibile, forte, ha visione" 19:12 News Serafini: "Se io fossi un ragazzino avrei in camera il poster di Rebic" 19:00 News Kessie, con la Juventus è arrivato il secondo errore dal dischetto in questa stagione 18:48 News MN - Nosotti: "Tomori da riscattare. Sa lavorare di reparto e nell'uno contro uno"
18:37 Gli ex Filippo Galli: "Pioli ha grandi meriti nella vittoria sulla Juventus" 18:32 Calciomercato Milan MN - D’Ambrosio e Hysaj, parametri zero proposti al Milan 18:25 News Sky - Terminata l'udienza al Tribunale antidoping per Gasperini: domani la sentenza 18:13 Gli ex Eranio su Pioli: "Triste che sia stato messo in discussione, merita la conferma" 18:01 News Sinner esulta per il 3-0 alla Juve: "Sono molto contento, con un risultato così è ancora più bello" 18:00 Primo Piano ESCLUSIVA MN - Nosotti: "Diaz scelta vincente? Non avevo dubbi, Pioli sa dove mettere le mani" 17:48 News Marani sul Milan: "La Champions sarebbe il giusto premio dopo una grande stagione. Pioli eccellente allenatore" 17:36 Gli ex Kakà ringrazia un tifoso per un tatuaggio a lui dedicato: "Grazie per l'affetto" 17:24 Social Network Milanello, gli scatti dell'allenamento odierno dopo la vittoria schiacciante sulla Juve 17:12 Calciomercato Milan Roback rinnova con il Milan fino al 2025. Ariatti: "Per un futuro sempre più legato ai colori rossoneri" 17:00 News Brahim Diaz MVP di Juventus-Milan 0-3 16:48 Le Interviste TMW RADIO - Bucchioni: "Il Milan merita la Champions, Pioli spesso sottovalutato" 16:36 News MN - Passerini: "Contro la Juve il miglior Milan dell'anno. Grande partita dei rossoneri" 16:24 Da Milanello MILANELLO REPORT - Subito al lavoro in vista del Torino 16:12 News Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: Saelemaekers salta il Torino. Anche Nkoulou squalificato