SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Gazzetta - Rinnovo Suso: è gelo con Leonardo. Ma con l'arrivo di Campos le cose potrebbero cambiare

di Enrico Ferrazzi
Vedi letture
Foto

Dopo un lungo periodo in cui ha fornito prestazioni molto deludenti, Suso sembra essere tornato il giocatore di inizio stagione, quando era stato decisivo in più occasioni. La stessa cosa è successa nelle ultime partite: gol al Bologna, assist contro la Fiorentina, gol al Frosinone. Quando manca ancora un match alla fine della Serie A, lo spagnolo ha inoltre ancora la possibilità di battere il suo record di reti in un solo campionato (ora è a quota 7 gol).

PUBBLICITÀ

RISCHIO CLAUSOLA - In casa rossonera, continua a tenere banco poi la questione che riguarda la sua clausola rescissoria: se nelle prossime settimane dovesse infatti arrivare un club disposto a pagare la clausola di 40 milioni di euro, il Milan non potrebbe opporsi e sarebbe costretto a lasciar partire Suso. Solo il giocatore, dopo aver valutato la proposta, potrebbe eventualmente rifiutare il trasferimento. L'unico modo per il club di via Aldo Rossi per risolvere questa questione sarebbe quello di togliere la clausola, cosa possibile solo con un nuovo contratto.

NUOVO SCENARIO? - Il problema è che, come spiega La Gazzetta dello Sport, ogni discorso per il prolungamento di Suso è fermo da tempo: per Leonardo, infatti, l’appuntamento con l'ex Liverpool non era una delle priorità in agenda e dunque si è creato una sorta di gelo tra il giocatore e il dirigente brasiliano. Quest'ultimo, però, sembra intenzionato a lasciare il Milan a fine stagione e quindi lo scenario potrebbe cambiare con l'arrivo di un nuovo ds. Il nome più caldo è sempre quello di Luis Campos, il quale dovrà decidere se offrire il rinnovo a Suso oppure se attendere che qualcuno paghi la clausola da 40 milioni.
 

Altre notizie
Giovedì 16 luglio 2020
18:13 Le Interviste Kessie: "Sono migliorato molto a livello tattico, devo fare ancora meglio. I rigori? Bisogna segnarli" 18:00 News Fantacalcio: la startup che usa la blockchain per giocare 17:54 News Emergenza Coronavirus, il bollettino nazionale: 230 nuovi casi, 20 decessi e 230 guariti 17:49 MILAN FEMMINILE Femminile, dal Metz arriva Grimshaw: "Da sempre il rosso è il mio colore" 17:48 Social Network Milan, la top 5 degli under 21 rossoneri: presenti Paloschi e Cutrone
PUBBLICITÀ
17:36 MILAN FEMMINILE Milan femminile, la gioia di Caroline Lask: "Non vedo l'ora di iniziare" 17:24 News Sky o DAZN? La programmazione tv dalla 33esima alla 37esima giornata di Serie A 17:12 News Milan, quarta rimonta in cinque gara: i rossoneri mostrano spirito di reazione 17:00 Primo Piano Bennacer, spina dorsale rossonera: se non c’è il Milan è un’altra squadra 17:00 News Milan-Parma, Kessie è l'MVP del match contro i crociati 16:48 Social Network Contratto Oddi, la soddisfazione di Branchini Associati: "Passo importante nella sua carriera" 16:36 News Lazio, novità nella comunicazione: incontro con Guadagnini del Milan 16:24 News Spadafora: "Lavoriamo per far tornare i tifosi negli stadi a settembre, prima non è possibile" 16:23 Le Interviste Kessie: "Io via dal Milan? Sembrava... per i giornalisti. Perché volevo rimanere" 16:10 Da Milanello MN - Milanello, Castillejo prosegue il suo lavoro personalizzato 15:58 News Paquetà rassicura tutti sull'infortunio: "Nulla di grave, solo un'infiammazione" 15:55 Info & Comunicazioni Stasera commenti con "Replay", la videorubrica di MilanNews.it in collaborazione con Milan Meeting Point: i dettagli 15:48 Le Interviste Kessie: "Avevo bisogno di capire le richieste di mister Pioli. Ora il rapporto è positivo" 15:34 Da Milanello MILANELLO REPORT: defaticante per chi ha giocato ieri, serie di partitelle per gli altri 15:24 Le Interviste Kessie: "Calhanoglu è tornato sui livelli visti in Germania. Ibrahimovic è un campione"