SEZIONI NOTIZIE

Gazzetta - Rinnovo Suso: è gelo con Leonardo. Ma con l'arrivo di Campos le cose potrebbero cambiare

di Enrico Ferrazzi
Vedi letture
Foto

Dopo un lungo periodo in cui ha fornito prestazioni molto deludenti, Suso sembra essere tornato il giocatore di inizio stagione, quando era stato decisivo in più occasioni. La stessa cosa è successa nelle ultime partite: gol al Bologna, assist contro la Fiorentina, gol al Frosinone. Quando manca ancora un match alla fine della Serie A, lo spagnolo ha inoltre ancora la possibilità di battere il suo record di reti in un solo campionato (ora è a quota 7 gol).

PUBBLICITÀ

RISCHIO CLAUSOLA - In casa rossonera, continua a tenere banco poi la questione che riguarda la sua clausola rescissoria: se nelle prossime settimane dovesse infatti arrivare un club disposto a pagare la clausola di 40 milioni di euro, il Milan non potrebbe opporsi e sarebbe costretto a lasciar partire Suso. Solo il giocatore, dopo aver valutato la proposta, potrebbe eventualmente rifiutare il trasferimento. L'unico modo per il club di via Aldo Rossi per risolvere questa questione sarebbe quello di togliere la clausola, cosa possibile solo con un nuovo contratto.

NUOVO SCENARIO? - Il problema è che, come spiega La Gazzetta dello Sport, ogni discorso per il prolungamento di Suso è fermo da tempo: per Leonardo, infatti, l’appuntamento con l'ex Liverpool non era una delle priorità in agenda e dunque si è creato una sorta di gelo tra il giocatore e il dirigente brasiliano. Quest'ultimo, però, sembra intenzionato a lasciare il Milan a fine stagione e quindi lo scenario potrebbe cambiare con l'arrivo di un nuovo ds. Il nome più caldo è sempre quello di Luis Campos, il quale dovrà decidere se offrire il rinnovo a Suso oppure se attendere che qualcuno paghi la clausola da 40 milioni.
 


Altre notizie
Domenica 18 Agosto 2019
10:30 Social Network Giacinti presenta Milan-Zurigo: "Continua la nostra preparazione" 10:20 Calciomercato Milan Dalla Turchia: Laxalt, contatti positivi col Fenerbahce, ora serve l'accordo tra i club 10:15 Social Network Suso predica ottimismo: "Da domenica prossima si farà sul serio" 10:00 Rassegna Stampa Gazzetta - Mancini: "Spero che Conti possa tornare quello dell'Atalanta" 10:00 Primo Piano Tuttosport - Correa sul filo di lana: il Milan non si sposta dalla sua valutazione 09:45 Rassegna Stampa CorSera - Galliani: "Auguro con tutto il cuore a questa proprietà di riportare il Milan in Champions" 09:30 Social Network Kessie analizza lo 0-0: "Non abbiamo ottenuto il risultato che volevamo ma lavoreremo per farci trovare pronti" 09:15 Rassegna Stampa Gazzetta - I top di Cesena-Milan: riflesso super di Gigio, interessante Calhanoglu da regista 09:00 Rassegna Stampa Il Corsera titola: "Milan, spuntato a Cesena. 'La strada è lunga'" 08:45 Rassegna Stampa Tuttosport - Milan, il gol questo sconosciuto 08:30 Rassegna Stampa Gazzetta - Derby, Milano col blocco alle auto: l'idea è spostarlo alle 12.30 08:15 News A Cesena passo indietro per il Milan. Giampaolo predica calma: “Serve tempo” 08:01 MILAN FEMMINILE Women's Cup, oggi alle 11 la finale terzo/quarto posto tra Milan e Zurigo 08:00 Primo Piano Gazzetta - Passo indietro del Milan: cantiere apertissimo ad una settimana dall'inizio del campionato 07:45 News PHOTOGALLERY MN - Il pari del Milan contro il Cesena 07:30 Gli ex Arsenal, c'è l'accordo per il rinnovo di Aubameyang 07:15 News Real non sbaglia l'esordio, 3-1 al Celta 07:01 News Ambrosini sul Milan: "Squadra interessante che parte con un obiettivo chiaro" 01:01 News Milan Femminile, la foto di Giacinti in azione contro il PSG 00:45 Gli ex Ambrosini: "Milan costruito con criterio. Ha basi solide che arrivano da Gattuso"