Gazzetta - Milan, tra Bakayoko e Biglia la priorità è il francese: rossoneri pronti ad uno sforzo per Tiemoué, incerto il futuro di Lucas

Gazzetta - Milan, tra Bakayoko e Biglia la priorità è il francese: rossoneri pronti ad uno sforzo per Tiemoué, incerto il futuro di LucasMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 19 aprile 2019, 10:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Il Milan si sta giocando la qualificazione alla prossima Champions League, dalla quale dipenderà gran parte del mercato estivo, ma intanto in via Aldo Rossi si stanno già affrontando le prime questioni riguardanti la prossima stagione. Tra queste c'è anche quella che riguarda il ruolo di regista: da un lato c'è Lucas Biglia, tornato da qualche settimana dopo un grave infortunio al polpaccio, mentre dall'altro c'è Tiemoué Bakayoko, il quale è in prestito con diritto di riscatto dal Chelsea. 

INCONTRO A BREVE - Come spiega questa mattina La Gazzetta dello Sport, da quello che filtra, il Milan non intende svenarsi per garantire la permanenza dell’argentino: nelle prossime ore, è in programma un incontro tra l'agente di Biglia e la dirigenza milanista per discutere del futuro dell'ex Lazio, il quale vuole capire se c'è spazio per lui nella squadra rossonera della prossima stagione. Il club di via Aldo Rossi, nel caso in cui decidesse di offrigli il rinnovo, metterebbe comunque sul piatto un contratto a cifre molto più basse rispetto a quelle attuali (ora guadagna 3,5 milioni di euro netti a stagione).

PRONTI AL RISCATTO - In casa rossonera, al momento, la priorità è la permanenza di Bakayoko, che dopo un inizio difficile sta dimostrando di un essere un grandissimo centrocampista e per questo la volontà del Diavolo è quella di prenderlo a titolo definitivo dal Chelsea. Nonostante la cifra per il riscatto sia piuttosto alta, al Milan sono pronti a fare uno sforzo per trattenere a Milanello uno dei punti fermi della formazione di Rino Gattuso.