SEZIONI NOTIZIE

Gazzetta - Milan, possibile ribaltone: in settimana sono crollate le azioni di Leonardo e Maldini

di Salvatore Trovato
Vedi letture
Foto

Tutto ribaltato: scenari, convinzioni, progetti. E così, come evidenzia La Gazzetta dello Sport, oggi Gattuso ha più chance di restare rispetto a Leonardo e Maldini. È il paradosso del Milan di maggio, osserva la rosea, che ha modificato i rapporti di forza. I novanta minuti di Ferrara, dunque, diventano lo spartiacque tra il noto e l’ignoto: eccezion fatta per la proprietà e i piani altissimi del management, il resto è un’incognita.

PUBBLICITÀ

DIMISSIONI - Tutti in discussione, dai giocatori ai dirigenti. Questa è stata la settimana che ha visto crollare le azioni di Leonardo e Maldini. In pochi giorni - riferisce la Gazzetta - la coppia dirigenziale ha iniziato a traballare tanto da non dare garanzie di essere ancora al suo posto domani. Le indiscrezioni su Leo rimandano quasi tutte a un unico scenario: dimissioni. E a ruota potrebbe seguirlo Maldini, le cui quotazioni sul possibile addio si sono alzate sensibilmente.

POSSIBILE CONFERMA - Gattuso, invece, ha fatto il percorso inverso. Rino sembrava spacciato, ma è riuscito a guadagnare posizioni agli occhi di Gazidis e dei vertici di via Aldo Rossi. Questo non significa che la società abbia deciso di tenerlo a prescindere. Può succedere di tutto e “Ringhio” lo sa benissimo. La gara con la Spal potrebbe fare la differenza, in un senso o nell’altro.


Altre notizie
Domenica 18 Agosto 2019
11:00 Social Network Calabria e l'immagine della sua gara al Manuzzi 10:45 Rassegna Stampa Gazzetta - I flop di Cesena-Milan: Piatek, serve polpa. Castillejo poco reattivo sotto porta 10:31 MILAN FEMMINILE Milan Femminile-Zurigo: la formazione ufficiale delle rossonere 10:30 Social Network Giacinti presenta Milan-Zurigo: "Continua la nostra preparazione" 10:20 Calciomercato Milan Dalla Turchia: Laxalt, contatti positivi col Fenerbahce, ora serve l'accordo tra i club 10:15 Social Network Suso predica ottimismo: "Da domenica prossima si farà sul serio" 10:00 Rassegna Stampa Gazzetta - Mancini: "Spero che Conti possa tornare quello dell'Atalanta" 10:00 Primo Piano Tuttosport - Correa sul filo di lana: il Milan non si sposta dalla sua valutazione 09:45 Rassegna Stampa CorSera - Galliani: "Auguro con tutto il cuore a questa proprietà di riportare il Milan in Champions" 09:30 Social Network Kessie analizza lo 0-0: "Non abbiamo ottenuto il risultato che volevamo ma lavoreremo per farci trovare pronti" 09:15 Rassegna Stampa Gazzetta - I top di Cesena-Milan: riflesso super di Gigio, interessante Calhanoglu da regista 09:00 Rassegna Stampa Il Corsera titola: "Milan, spuntato a Cesena. 'La strada è lunga'" 08:45 Rassegna Stampa Tuttosport - Milan, il gol questo sconosciuto 08:30 Rassegna Stampa Gazzetta - Derby, Milano col blocco alle auto: l'idea è spostarlo alle 12.30 08:15 News A Cesena passo indietro per il Milan. Giampaolo predica calma: “Serve tempo” 08:01 MILAN FEMMINILE Women's Cup, oggi alle 11 la finale terzo/quarto posto tra Milan e Zurigo 08:00 Primo Piano Gazzetta - Passo indietro del Milan: cantiere apertissimo ad una settimana dall'inizio del campionato 07:45 News PHOTOGALLERY MN - Il pari del Milan contro il Cesena 07:30 Gli ex Arsenal, c'è l'accordo per il rinnovo di Aubameyang 07:15 News Real non sbaglia l'esordio, 3-1 al Celta