SEZIONI NOTIZIE

Gazzetta - Milan, possibile ribaltone: in settimana sono crollate le azioni di Leonardo e Maldini

di Salvatore Trovato
Vedi letture
Foto

Tutto ribaltato: scenari, convinzioni, progetti. E così, come evidenzia La Gazzetta dello Sport, oggi Gattuso ha più chance di restare rispetto a Leonardo e Maldini. È il paradosso del Milan di maggio, osserva la rosea, che ha modificato i rapporti di forza. I novanta minuti di Ferrara, dunque, diventano lo spartiacque tra il noto e l’ignoto: eccezion fatta per la proprietà e i piani altissimi del management, il resto è un’incognita.

DIMISSIONI - Tutti in discussione, dai giocatori ai dirigenti. Questa è stata la settimana che ha visto crollare le azioni di Leonardo e Maldini. In pochi giorni - riferisce la Gazzetta - la coppia dirigenziale ha iniziato a traballare tanto da non dare garanzie di essere ancora al suo posto domani. Le indiscrezioni su Leo rimandano quasi tutte a un unico scenario: dimissioni. E a ruota potrebbe seguirlo Maldini, le cui quotazioni sul possibile addio si sono alzate sensibilmente.

POSSIBILE CONFERMA - Gattuso, invece, ha fatto il percorso inverso. Rino sembrava spacciato, ma è riuscito a guadagnare posizioni agli occhi di Gazidis e dei vertici di via Aldo Rossi. Questo non significa che la società abbia deciso di tenerlo a prescindere. Può succedere di tutto e “Ringhio” lo sa benissimo. La gara con la Spal potrebbe fare la differenza, in un senso o nell’altro.


Altre notizie
Domenica 16 Giugno 2019
18:45 News Under 21, questa sera Italia in campo contro la Spagna 18:30 News Fiorentina, Montella: "Investiremo in elementi funzionali alla squadra" 18:15 ESCLUSIVE MN MN - Milan-Laborde, parla l'intermediario: "Costa 15 milioni. Profilo ideale per il modulo di Giampaolo" 18:00 News Trevisani: "Suso lo vedo esterno offensivo ma Giampaolo fa rifiorire i giocatori offensivi" 17:45 News Ganz: "Il Milan ha lottato, ha stretto i denti e ha espresso buon calcio: è questa la squadra che vogliamo vedere" 17:30 News Il Milan e la carica a Cutrone: "Il nostro Patrick guida l'assalto alla Spagna" 17:16 News Pogba, buon momento per una nuova sfida 17:00 News Napoli, incontro con Raiola per Manolas: ADL disposto a pagare clausola 16:45 News Ganz: "Il Milan ha fatto il suo dovere fino in fondo. Quattro punti in più rispetto alla scorsa stagione sono un punto di partenza". 16:30 News Giugliano: "Siamo una squadra forte e facciamo paura a tutte. Non lascerò che il Brasile ci batta" 16:15 News Caldara su Milan-Lazio: "Ho realizzato un sogno che avevo fin da bambino" 16:00 Primo Piano Puntare su Suso può avere una doppia strategia. Intanto si studia la posizione con Giampaolo 16:00 News Caldara sul secondo infortunio: "Primi 20 giorni complicati ma adesso mi sento molto meglio" 15:45 News Argentina-Colombia 0-2, Zapata resta in panchina 15:30 News Caldara sulla stagione: "Non è tutto da buttare, ho imparato a conoscere meglio il mio corpo" 15:13 News Arriva l'ufficialità: Sarri è il nuovo allenatore della Juventus 15:00 News Fiorentina, Commisso: "Non dobbiamo comettere errori come il Milan che ha speso 200 milioni senza ottenere risultati" 14:47 News Il Palmeiras ha riscattato Gustavo Gomez: al Milan 4.5 milioni 14:31 Gli ex Fiorentina, idea Bertolacci a costo zero 14:15 News Muriel, infortunio meno grave del previsto: lesione del collaterale