SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Gazzetta - Milan, offerta dalla Premier per Leao. A breve nuovo incontro con Mendes

di Enrico Ferrazzi
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mercoledì c'è stato un incontro a Milano tra Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, Frederic Massara, diretto sportivo rossonero, e Jorge Mendes, famoso procuratore sportivo che cura gli interessi anche di Rafael Leao. A breve, è previsto un nuovo summit tra i dirigenti milanisti e l'agente portoghese perchè è in arrivo dall'Inghilterra un'offerta per l'ex attaccante del Lille. 

PUNTO FERMO - A riferirlo è questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che in via Aldo Rossi sono in attesa di questa proposta di una squadra di Premier League per Leao che due anni fa fu acquistato dal Milan per una cifra intorno ai 25 milioni di euro. In queste due stagioni, Rafael non è esploso come tutti si auguravano, ma nonostante ciò in via Aldo Rossi viene considerato come un punto fermo per il futuro della formazione milanista. 

OFFERTA IRRINUNCIABILE - Il suo destino dovrebbe quindi essere colorato ancora di rossonero, ma lo scenario potrebbe cambiare nel caso in cui a Casa Milan dovesse arrivare un'offerta davvero irrinunciabile. A quel punto, i dirigenti del Diavolo valuterebbero con attenzione la situazione, tenendo conto anche del fatto che in caso di addio di Leao sarà necessario tornare sul mercato per prendere un sostituto di livello. Nei prossimi giorni si saprà qualcosa in più, in particolare l'ammontare dell'offerta che arriverà dall'Inghilterra. 
 

Altre notizie
Venerdì 25 giugno 2021
07:36 News Gravina ai nuovi organi di giustizia sportiva: "Siete garanzia di imparzialità e indipendenza" 07:24 News Final 4 a Wembley, ma contagi alle stelle. Corriere dello Sport: "Si studia bolla per i tifosi" 07:12 Social Network Milan, ecco come è andata la prima edizione della Padel Cup rossonera 07:00 News Euro2020, il tabellone degli ottavi di finale: Italia dal 'lato forte' 01:00 Le Interviste Di Lorenzo: "Francia e Belgio lotteranno fino alla fine, speriamo di esserci anche noi"
00:50 Primo Piano Florentino Perez: "Brahim ha dimostrato il suo talento, se qui non trova continuità vorremmo che lo facesse al Milan" 00:48 News Verso Italia-Austria, ballottaggio a centrocampo fra Verratti e Locatelli 00:36 News BBC Sport - Kjaer nella top 11 dei gironi dell'Europeo 00:24 News Europei, ecco i rossoneri qualificati agli ottavi di finale 00:17 Le Interviste Tebas sul FPF: "Il TAS? Multe solo ai piccoli club, mai Paris Saint Germain e City" 00:05 Calciomercato Milan Di Marzio: "Milan, Jovic alternativa a Giroud. Per Tonali mancano solo le firme" 00:00 Editoriale Su Donnarumma e Calhanoglu i conti non tornano. I sostituti? Maldini e Massara già li conoscono. L'opinionista Mirabelli e la lezione dei "Casciavit"
Giovedì 24 giugno 2021
23:50 Calciomercato Milan Di Marzio: "Adli resterà almeno un altro anno in Francia, c'è il Lille" 23:48 Calciomercato Milan Mercato Milan, dalla Spagna: il Real Madrid ha fissato il prezzo per Ceballos 23:36 News Condò: "Regola gol in trasferta abolita? Si giocheranno più supplementari" 23:24 News TMW - Scamacca, forte interesse del Friburgo sull'attaccante del Sassuolo: il giocatore era stato accostato al Milan 23:12 Social Network 50 anni per Thomas Helveg: gli auguri del Milan all'ex difensore rossonero 23:00 Social Network Milan Primavera, tanti auguri al difensore rossonero Pietro Grassi! 22:48 Le Interviste Simone su Adli: "Lo prenderei, è una seconda punta molto mobile" 22:36 Le Interviste Sala su San Siro: "Sarebbe una sede straordinaria per dare il via ai Giochi"